martedì 21 maggio 2013

TERZA : La Tribulina si qualifica: 2-2 Oratorio Albino ko a testa alta

TRIBULINAGAVARNO - OR. ALBINO 2-2

RETI : 5'Alberti, 12'Galli, 35'Foresti, 91'Martinelli

TribulinaGavarno : Gualandris, P.Pezzotta(77'Lozza), Faccini, Marchi, Galli, Capelli, Serughetti, Foresti(88'M.Pezzotta), Previtali(72'Grigis), Bassi(79'Facci), Longhi.
All. G.Brignoli

Or. Albino : Capelli, Goisis, Traore, Signori, Cottini, Garattini(71'Ricciardelli), Alberti(67'G.Carrara), Crippa(78'Versienti), Boh, Martinelli.
All. Noris

ARBITRO : Lorenzi di Bergamo

TRIBULINA : Alla Tribulina la finale, all'Or.Albino l'onore. Il pareggio fa felici solo i padroni di casa, che si qualificano alla finale playoff(miglior piazzamento in campionato). Fine dell'avventura per gli ospiti che escono a testa alta: imbattuti erano negli scontri diretti e imbattuti sono rimasti, e chissà come sarebbe andata se uno dei due legni colpiti da Crippa(14' pt) e Traore(5' st) fossero entrati. con i se e con i ma non si fa però la storia, e quella è iniziata al 5' quando il baby Alberti('95) ha battuto Gualandris servito da Boh. Troppo incerto pure Capelli quando caterpillar Galli ha infilato l'1-1, prima che sullo slancio Foresti(assist Longhi) portasse avanti i suoi. Ripresa a una sola metà campo, ma nonostante il 3-2-fantasia di "Aldone" Noris il pari di Martinelli è giunto fuori tempo massimo.

Nessun commento:

Posta un commento