martedì 6 maggio 2014

TERZA : La Tribulina è insaziabile, settebello all'Or.AlzaNese

OR. ALZANESE - TRIBULINAGAVARNO 2-7

RETI : 4'Manenti aut., 13' e 25'Previtali, 53'Baggi, 60'Rossetti, 72'Costa, 78'Mat.Pezzotta, 80'Mic.Pezzotta, 93'Bassi.

Or. AlzaNese : Manenti, Mar.Gritti, Marinelli(65'Costa), Gregis(46'Facheris), Damiani, Casali, Zanchi, Mau.Gritti(55'Andreoni), Ma.Rizzi(60'Placenza), Rossetti(85'Bellavita), Ghalifovad.
All. Carrara

TribulinaGavarno : Gualandris, Brevi, Mat.Pezzotta, D.Pezzotta(70'Longhi), A.Manenti, Capelli, Baggi(63'Bassi), Mic.Pezzotta, Previtali(75'Mar.Pezzotta), Foresti(85'Faccini), Lozza(82'Marchi).
All. Brignoli

ARBITRO : Martinelli di Bergamo.

ALZANO LOMBARDO : Demotivata a chi? Vince la TribulinaGavarno, già promossa in Seconda Categoria da due settimane ma che continua il proprio campionato con il piglio di sempre.
Derby equilibrato sul Serio giusto una manciata di minuti, quando sugli sviluppi di un calcio piazzato la sfortuna se la prendeva con Manenti. Previtali calava il tris già prima del tè e nella ripresa il bottino era rimpinguato dai vari Baggi, Mat.Pezzotta, Mic.Pezzotta e Bassi. Di Costa e Rossetti le reti dei locali, sugli sviluppi di due delle cinque palle-gol create nell'arco dell'intero pomeriggio.
La differenza fra le due squadre è stata anche in questo, cioè nella capacità di saperle concretizzare, la specialità di un TribulinaGavarno che ora è a un passo dal guadagnarsi pure l'appellativo di invincibile.

Nessun commento:

Posta un commento