lunedì 25 agosto 2014

SECONDA : Tribulina ok, la matricola batte l'Urgnano

TRIBULINAGAVARNO - UNITED URGNANO 2-0

RETI : 1'Baggi, 44'Foresti.

TribulinaGavarno : Parsani, Brevi(55'P.Pezzotta), Mat.Pezzotta, D.Pezzotta(46'Longhi), Acerbis, Manenti, Mic.Pezzotta, Pievani, Mar.Pezzotta(73'Cortinovis), Foresti(55'Gioffi), Baggi(55'Previtali).
All. Brignoli

United Urgnano : Diop, Pesenti(46'Sesani), Spreafico, Mazzoleni, Cuni, Daminelli(46'Brolis), Diagne, Brina(46'Zugnan), Aceti, Lamera(55'Colleoni), Fadigati(46' Facheris).
All. Fadigati

ARBITRO : Greco di Bergamo.

TRIBULINA : Il Tribulina riprende da dove aveva finito. Dopo aver stravinto il campionato di Terza, la prima di Coppa dei seriani è un cin cin con la vittoria che fa ben sperare in prospettiva.
L'avversario era un'altra neopromossa, lo United Urgnano, con cui la banda Brignoli ha messo in chiaro le cose sin dai primi minuti.
Giusto il tempo di mettere gli occhiali da sole(necessari, visto il clima) e i padroni di casa mettevano la freccia, con Baggi lesto nel superare Diop su servizio di Mar.Pezzotta. Dopo i quasi gol di Mic.Pezzotta(legno) e Pievani(destro out di poco), il raddoppio arrivava a un giro di lancetta dalla pausa tè, frutto di un inserimento a velocità supersonica di Foresti. di fatto la partita finiva qui, perchè complice il gran caldo gli arancioverdi abbassavano i ritmi, perchè nonostante parecchio tran tran, Fadigati & Co. non riuscivano a farsi vivi dalle parti di Parsani.
Avversario avvisato(la Caluschese, fra tre giorni nella seconda giornata della prima fase) mezzo salvato: questo Tribulina, seppur neopromosso, non pare davvero destinato a recitare la parte della Cenerentola.

Nessun commento:

Posta un commento