martedì 26 gennaio 2016

SECONDA : Tribulina, fatale uno-due. L'Albano va al tappeto!

PRIMO TEMPO DA SBADIGLI, MA PRIMA DELL'INTERVALLO LA SCOSSA DECISIVA. TRA IL 41' E IL 43' MANENTI SU RIGORE E PEZZOTTA FIRMANO LA VITTORIA.

ALBANO - TRIBULINAGAVARNO 0-2

RETI : 41'Manenti su rig., 43'Mic.Pezzotta.

Albano: Ranieri, Assolari, Fratus, Panseri, Scaratti, Prezioso, Abronzino(66'Koutouani), Oyoua(62'Lodi), Finazzi, Dzaferi, Calò(46'Donadoni).
All. Carrara

TribulinaGavarno: Parsani, Bassanelli, P.Pezzotta, Pievani, Acerbis, Manenti, Mic.Pezzotta, Persiani, Previtali(38'N.Foresti), Giozzi(78'Faccini), D.Foresti(60'Baggi).
All. Brignoli

ARBITRO : Antonioli di Bergamo

ALBANO SANT'ALESSANDRO : Continua la corsa nelle parti alte della classifica per la formazione ArancioVerde con due vittorie su due nel girone di ritorno, l'ultima contro l'Albano per 2-0. Nei primi 40' si è vista una partita da sbadigli in cui le due difese non lasciano spazi agli avversari per provare a calciare, l'unica occasione capita ai locali al 7' con una punizione da fuori area di Dzaferi, che termina di poco a lato. Negli ultimi 5' prima di tornare negli spogliatoi la partita si accende in favore degli ospiti, che al 41' si guadagna un rigore per un fallo di Panseri, che viene espulso per doppia ammonizione, ai danni di Manenti, ed è lo stesso numero 6 a realizzare dal dischetto. Solo due minuti più  tardi il Tribulina trova il raddoppio con un tiro dalla destra di D.Foresti che attraversa tutto lo specchio della porta, trovando sul secondo palo Mic.Pezzotta, che insacca.
Nella ripresa ancora in avanti i ragazzi di Brignoli al 51' con un traversone di Persiani per N.Foresti che calcia, ma Scaratti riesce a mettere di testa in angolo. L'Albano spreca l'occasione di accorciare al 73' su calcio d'angolo di Dzaferi per Fratus, che calcia da fuori area, ma Parsani non si fa sorprendere. Al 79' il Tribulina ha la possibilità di allungare con un passaggio lungo di P.Pezzotta per Baggi, che dal limite dell'area calcia, ma Ranieri in uscita spazza coi piedi. L'ultima possibilità per i biancazzurri è all'81' con una punizione dalla destra di Dzaferi per Assolari, che calcia di poco alto sopra la traversa.

Nessun commento:

Posta un commento