lunedì 4 settembre 2017

COPPA LOMBARDIA: 2a Giornata

TRIBULINA GAVARNO - ALBANO  2-2

Tribulina Gavarno: Parsani, Brevi, Bassanelli, Grassi (40'st Foresti), MAnenti, Faccini, Mi. Pezzotta, Giozzi (10st Cortinovis), Ma. Pezzotta (35'st Oberti), Morosini, Piantoni 35'st Alfieri). All. Lussana

Albano: Ranieri, Assolari, Brevi, Fratus, Finazzi (20'st Abronzino), Biava, Panseri, Nicoli, Mazzola, Colleoni, Pedroni. All. Carrara

Arbitro: Cotti di Lovere

Reti: 27'pt Pedroni (A), 2'st Grassi (T), 6'st Biava (A), 31'st Morosini (T).

TRIBULINA: E' una partita all'insegna della rincorsa quella del Tribulina Gavarno: nel match con l'Albano la banda Lussana per due volte si ritrova sotto ma poi riesce sempre a rimontare e alla fine ottiene un 2-2.
I padroni di casa sembrano iniziare la partita con il piede giusto e per i primi venticinque minuti conducono il gioco ma non riescono mai a concretizzare.
Al contrario l'Albano non si lascia sfuggire la prima occasione: al 27' complice una distrazione della difesa, Pedroni riceve la palla al limite dell'area e va a segno senza difficoltà.
Nella ripresa il Tribulina Gavarno pareggia con Grassi che, al 2', saltaun avversario e conclude con abilità a fil di palo.  L'Albano però non demorde e torna in vantaggio al 6': sugli sviluppi di un calcio di punizionenasce una mischia in area ed è bravo Biava a conquistare la sfera e andare a segno.
Ma il risultato è destinato a cambiareancora: il gol questa volta porta la firma di Morosini che al 31' conclude al volo ne sette un cross di Michele Pezzotta.  Grazie al 2-2 finale il Tribulina Gavarno conquista così il primo punto nel girone di Coppa Lombardia di Seconda Categoria, in attesa del match di gioved' 7 in casa della Nuova Selvino.

Tratto da "L?Eco di Bergamo" del 4 settembre 2017

Nessun commento:

Posta un commento