lunedì 5 ottobre 2020

SECONDA CATEGORIA: 2a Giornata

TRIBULINA GAVARNO - NEMBRESE CALCIO  2-2

RETI: 14’Perico, 24’pt Gamba, 4’ e 29’st Salerno.

TRIBULINA GAVARNO: Parsani, Brevi (31’pt Pellegrino), Gervasoni, Tattoli (22’st Al Jaghouti), Manenti, Galletti (25’st Acerbis), Marchetti (12’ st Longhi), Milesi (18’st Danesi), Previtali, Zenucchi, Salerno. All. Lussana.

NEMBRESE: Adobati, Stefenetti (5’st Pulcini), Comotti, Azzola (6’st Pezzotta), Traina, Pecoraro (34’st Bertocchi), Perico, Savoldi, Gamba, Persizza, Rondi. All. Botti.

ARBITRO: Pelucchi di Bergamo.

TRIBULINA DI SCANZOROSCIATE: Cuore Tribulina. Per centrare il primo punto casalingo della stagione, gli arancioverdi, rallentano la corsa della Nembrese, una delle squadre più «in» di quest’inizio di annata. Insieme al «cosa» la notizia sta nel «come», perché con un piede nella fossa alla pausa tè, nella ripresa una doppietta di Salerno ha rimesso in piedi un pomeriggio che per i padroni di casa sembrava di nuovo maledetto.

Nella prima frazione, i Botti (come il nome del mister) li aveva infatti fatti solo esclusivamente la Nembrese, a segno prima con Perico e poi con il «solito» Gamba (terza rete in due partite).

L’ingresso di Longhi, invece, ravvivava i suoi, capaci di compiere una rimonta formato rivincita rispetto all’antipasto di Coppa Lombardia dello scorso 20 settembre.

In quell’occasione a imporsi è stata infatti la Nembrese (con un sonoro 1 a 5), che la scorsa settimana ha così certificato il suo passaggio al turno successivo.



Tratto da "L'Eco di Bergamo" del 5 ottobre 2020

Nessun commento:

Posta un commento