martedì 5 marzo 2013

Terza, la Tribulina ha messo il turbo, Zini: "Gruppo fantastico e Bassi super"

La Tribulina mette il turbo e stacca l'accreditata Villese e il temibile Ordival, il ds Zini è orgoglioso dei suoi e del fantastico gruppo che si è creato a Gavarno.
Zini, l'ambiente sarà elettrico per il campionato fino ad ora disputato? “Siamo estremamente contenti per i risultati, ma soprattutto per il bel gruppo che si è creato, i ragazzi s’impegnano tutti e si aiutano l'uno con l'altro. La Villese è sicuramente la squadra più temibile, già alla vigilia era la formazione da battere, sarà molto dura restare in testa ma noi ci proviamo”.

Campionato già chiuso o le inseguitrici possono ancora crederci? “Assolutamente non è chiuso, il torneo è ancora molto lungo ed inoltre dobbiamo disputare tutti gli scontri diretti; i punti che abbiamo di vantaggio non ci lasciano tranquilli”.
Fatti i dovuti scongiuri, se arrivasse la promozione sareste già attrezzati per la nuova categoria? “Per una società come la nostra nella quale non si parla di rimborsi, l'obiettivo per il prossimo anno sarebbe la salvezza,ovviamente sempre che arrivi  la promozione. Il gruppo è molto affiatato, avremmo bisogno di due tre inserimenti, ma ritengo che l'ossatura del team sia buona. Oltre a tutti i giocatori, vorrei fare un grosso applauso a Bassi che sta disputando una grande stagione”. e.p.

Nessun commento:

Posta un commento