martedì 30 aprile 2013

TERZA : Una Tribulina d'assalto sorpassa il S.Lorenzo!

SAN LORENZO - TRIBULINAGAVARNO 0-1

RETE : 59'Previtali

San Lorenzo : Di.Catania, Salvoni(87'Zanoletti), Zamboni(25'Visinoni), Mazzoleni(80'Arrighetti), Cedroni, Lanfranchi, Ouhadda, Zenoni(56'Visini), Savoldelli, Martinelli, Uccelli.
All. Savoldelli

TribulinaGavarno : Gualandris, Brevi, Faccini, Marchi, Galli, Capelli, Facci, Foresti(71'Serughetti), Previtali, Bassi, Longhi(80'Pezzotta).
All. Lussana(G.Brignoli squalificato)

ARBITRO : Magri di Bergamo

ROVETTA: L'arrembaggio della Tribulina si conclude con il sorpasso in classifica al San Lorenzo e il distacco di solo un punto dalla vetta. Il primo tempo si gioca principalmente a metà campo, con un terreno non proprio dei migliori, e la Tribulina che cerca il vantaggio. Nel secondo tempo il risultato si sblocca in favore degli ospiti, con i padroni di casa che non riescono ad impostare il gioco. Gli ospiti tentano più volte di segnare: al 10' con una punizione di Brevi, che termina a lato, e al 17' con Foresti che si smarca in area, ma la palla finisce sul fondo. Il San Lorenzo ci prova al 30' con Martinelli, che dal limite calcia a lato. Gli ultimi tentativi di sbloccare il risultato arrivano al 43' e al 45' con Faccini e Brevi, ma entrambi calciano alto. Nel corso della ripresa il primo brivido arriva al 2' con Savoldelli, che però manda la palla sopra la traversa con una punizione dai venti metri. Il gol della vittoria porta la firma ospite: al 14' con Previtali che mette la palla in rete su passaggio di Foresti dal limite. L'assalto della Tribulina non ha fine, al 29' e al 32' Previtali calcia alto, al 37' Serughetti con un tiro al volo mette fuori. La ricerca disperata del pareggio per i locali svanisce prima al 48' con Visini che dal limite calcia a lato, poi, al 49' con Savoldelli che, su passaggio di Martinelli, manda alto di testa.

Nessun commento:

Posta un commento