domenica 22 febbraio 2015

JUNIORES : Brutta prestazione, mezzo passo falso!

OR. TELGATE - TRIBULINAGAVARNO 2-2
Primo Tempo: 0-1

Marcatori: 35'Ravasio su rig. 80'Vitali

Or. Telgate: 1 Ghilardi 3 Mejdi 4 Milesi 6 Pigolotti 8 Paris 10 Alfonso 11 Forte 12 Oberto 13 Redolfi 15 Alari A. 17 Shera 19 Novali 20 Vavassori 21 Alari N. 22 Alari M. 23 Cozzani
Allenatore: Capoferri

TribulinaGavarno: (3-4-1-2) 1 Pezzotta N.; 4 Brignoli 17 Pezzotta Mar. 15 Pellegrino; 2 Calvi 9 Lozza 8 Barcella 3 Pezzotta C; 10 Oberti; 16 Vitali 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati: 5 Caironi 19 Rosaspina 18 Locatelli
A disposizione: 6 Nervi
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo: 3-4-3 dal 30', 3-4-1-2 dal 41'
Ammonito: Pezzotta Mar.
Recuperi: 0' + 4'

TELGATE: Prestazione sottotono e pareggio acciuffato solo nel finale per i ragazzi della Juniores, che interrompono così la lunga serie di vittorie consecutive. Forse frenati dalla ruggine accumulata nella doppia pausa forzata delle ultime settimane, faticano a prendere in pugno le redini del match, che si mantiene in equilibrio e senza particolari sussulti nel primo tempo. Due buoni interventi di Pezzotta N. e un rigore assegnato per uno sgambetto appena dentro l'area a Capitan Ravasio, che realizza il penalty a 5' dall'intervallo, che vede così gli ospiti andare al riposo in vantaggio. Il copione non cambia nella ripresa fino alla metà del tempo, quando si materializza la classica regola non scritta del calcio: gol sbagliato in contropiede da Vitali(ottima parata del portiere di casa) e gol subito pochi minuti più tardi, con una punizione dalla destra. La partita cambia, i locali sembrano crederci di più e infatti a 12' dalla fine, ribaltano il punteggio e si portano in vantaggio con un sinistro da fuori area. Messi con le spalle al muro, i Nostri ragazzi trovano una reazione d'orgoglio e si buttano in avanti alla ricerca del pareggio. Grossa occasione al 75', ancora Ravasio scalciato appena dentro l'area, nuovo calcio di rigore , ma stavolta il portiere di casa ipnotizza il nostro bomber e blocca il tiro dal dischetto. Sembra finita, ma il Tribulina non demorde e proprio allo scadere trova il pari con Vitali, che raccoglie una palla vagante in area e la piazza nell'angolino basso alla destra del portiere. Anche nel recupero gli ArancioVerdi provano a conquistare l'intera posta in palio, ma il risultato non cambia più e dopo 4' di extra time, arriva il triplice fischio finale.

Nessun commento:

Posta un commento