domenica 1 febbraio 2015

JUNIORES : Grande prestazione e 10° vittoria consecutiva!

TRIBULINAGAVARNO - POL. COM. TAVERNOLA 2-0
Primo Tempo: 1-0

Marcatori: 27'Oberti 59'Ravasio

TribulinaGavarno: (3-4-2-1) 1 Pezzotta N.; 15 Pellegrino 4 Brignoli 13 Pezzotta Mat.; 7 Pezzotta A. 5 Caironi 8 Barcella 18 Locatelli; 10 Oberti 9 Lozza; 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati: 14 Cortinovis 16 Vitali 17 Pezzotta D. 19 Rosaspina 2 Calvi 3 Pezzotta C. 6 Nervi
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo: Nessuno
Ammoniti: Nessuno

Pol. Com. Tavernola: 1 Martinelli G. 2 Martinelli R. 4 Ghirardelli 5 Belbruti Ma. 6 Danesi 7 Trapletti 8 Chierici 9 Ropota 10 Gonzales 11 Bonomelli 14 Rota 15 Paris 18 Suardi 19 Dondoni
Allenatore: Belbruti Mi.

Recuperi: 1' + 2'

TRIBULINA : Con un gol per tempo i ragazzi della Juniores si aggiudicano l'importante big match di giornata tra la seconda e terza forza del campionato. Bellissima prestazione del Tribulina che, dopo un iniziale periodo di studio, prende in pugno le redini della gara e con belle azioni corali palla a terra, va più volte vicino al gol. Manca però la giusta cattiveria nelle conclusioni e, complice anche qualche bella parata del portiere ospite, il punteggio non si sblocca. Ci vuole un errore in disimpegno del Tavernola, che innesca Oberti, il quale entra in area con un dribbling e di sinistro fulmina il portiere sul primo palo. La gara non cambia più padrone, è sempre il Tribulina a condurre il gioco, crea ma non concretizza; nella ripresa la musica è sempre la stessa, un instancabile Locatelli sulla sinistra crossa verso l'area un'infinità di palloni, ma il gol della sicurezza arriva solo a metà tempo: Cortinovis pesca in area bomber Ravasio, chè è bravissimo a girarsi e a fulminare col destro il portiere ospite. Il Tribulina non si ferma, costruisce altre palle gol: sfiorano la rete prima Locatelli di testa su corner e poi Pezzotta Matteo in proiezione offensiva che si vede negare il gol da un prodigioso intervento del portiere. Nel finale una tempestiva uscita di Pezzotta N. blinda il risultato, 10° vittoria consecutiva e "vendicata" la sconfitta dell'andata.

Nessun commento:

Posta un commento