martedì 1 dicembre 2015

JUNIORES : Sofferta rimonta, ma meritata vittoria!

TRIBULINAGAVARNO - OR. COSTA MEZZATE 2-1
Primo Tempo: 0-1

Marcatori: 51'Barcella Dan., 66'Pezzotta D.

TribulinaGavarno: (4-3-1-2) 1 Pezzotta S.; 3 Sartirani 14 Algeri 15 Pellegrino 13 Rebussi; 6 Pezzotta A.(Cap.) 8 Barcella Dav. 5 Pansa; 9 Rosaspina; 7 Pezzotta D. 11 Barcella Dan.
Subentrati: 17 Pezzotta M. 16 Vitali 2 Pezzotta C.
A disposizione: 12 Pezzotta N. 19 Commodaro
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo: 4-4-2 dal 50'
Ammoniti: Nessuno

Or. Costa Mezzate: 1 Airoldi 2 Bassi 3 Aboussourhra Abdel. 4 D'Agosta 5 Hilmi E. 6 Casarano 7 Corona 8 Khalet 9 Aboussourhra Abdes. 10 Fedior 11 Lena 13 Guadalaxara 14 Faye 15 El Guelta 16 Goncalves 17 Hilmi A. 18 Anacoura
Allenatore: Previtali

Recuperi: 0' + 2'

TRIBULINA : Sofferta vittoria casalinga nel testa-coda del campionato per i ragazzi della Juniores. Che pagano un inizio del match a ritmi bassi, permettendo agli ospiti, ben organizzati e molto determinati, di prendere coraggio e fiducia fino al meritato vantaggio: all'11' del primo tempo, con un cross basso dalla destra, che sorprende fuori posizione la difesa ArancioVerde, l'attaccante ospite con un piatto sinistro a incrociare da centro area, sigla il gol dello 0-1. I Nostri ragazzi subiscono il colpo, ma dopo qualche minuto di sbandamento, riprendono a creare gioco e occasioni, ma sono poco determinati nelle conclusioni. La più clamorosa è una doppia occasione al 30': Rosaspina libera in area Barcella Dan., la cui conclusione a botta sicura è deviata in uscita dal bravissimo portiere ospite, sulla ribattuta si avventa Pansa, che calcia in porta, sembra fatta, ma un miracoloso salvataggio sulla linea del difensore dell'Or. Costa Mezzate, permette alla propria squadra di andare al riposo in vantaggio. Nella ripresa il Tribulina è determinatissimo e non concede spazio agli ospiti, chiudendoli nella loro metàcampo. Il pareggio è nell'aria e dopo un palo a portiere battutto colpito da Pezzotta D., arriva poco dopo con una grandissima conclusione all'incrocio da parte di Barcella Dan. L'inerzia non cambia, è sempre il Tribulina a condurre un serrato forcing alla ricerca del vantaggio. Dopo numerosi tentativi, sull'ennesimo corner da sinistra, battuto da Pezzotta M, Pezzotta D. svetta a centroarea e indisturbato colpisce di testa per il vantaggio dei padroni di casa. Gli arancioVerdi gestiscono senza affanni la reazione dei locali e conquistano tre sofferti, ma meritati punti, in vista del big match dell'ultima gara del girone di andata.

Nessun commento:

Posta un commento