lunedì 24 ottobre 2016

SECONDA CATEGORIA: 8a Giornata

TRIBULINA GAVARNO 1973 - AURORA TRESCORE   0-1

Tribulina Gavarno: Parsani, Bassanelli, Brevi (40'st Alfieri), Pezzotta, Acerbis, Manenti, Giozzi (35'st Cortinovis), Pievani, Previtali, Salerno, Morosini (24'st Longhi) . All. Lussana

Aurora Trescore: Carminati, Moro, A. belotti, E. Belotti,L. Belotti, Cantamesse, D'Intorni (17'st Manzoni), Garbelli, Belandi (23'st Di Muoio),Barboglio (41'st Barbetta), Anselmi. All.Bolis

Arbitro: Scarpellini di Bergamo

Reti: 26'st Di Muoio (A)


TRIBULINA GAVARNO: E' una rete del neoentrato Di Muoio al 26' della ripresa, a risolvere una partita bella e ben giocata da entrambe le squadre, nella quale sicuramente non è emersa la differenza in classifica tra le due squadre in campo.
La gara è stata molto equilibrata, con i due portieri chiamati in causa in diverse occasioni su entrambi i fronti. Per i padroni di casa, propositivi e pericolosi nella fase offensiva, le occasioni da rete sono arrivate soprattutto con le insidiose conclusioni di Previtali, Salerno e Pievani, neutralizzate dall'estremo difensore ospite Carminati.
Per gli ospiti a mettersi in evidenza soprattutto Barboglio prima che, al 26' st, approfittando degli spazi lasciati dal Tribulina, proiettato in avantialla ricerca del gol, Di Muoio trovasse la rete della vittoria per l'Aurora Trescore.

(Tratto da l'Eco di Bergamo del 24 ottobre 2016)

Nessun commento:

Posta un commento