lunedì 10 aprile 2017

SECONDA CATEGORIA: 28a Giornata

TRIBULINA GAVARNO 1973 - CITTA' DI SERIATE  3-2

Tribulina Gavarno: Parsani, Acerbis (41'st Oberti), Morosini, Pezzotta (31'st Alfieri), Faccini, Manenti, Giozzi, Longhi, Previtali, Salerno, Foresti (24'st Cortinovis). All. Lussana.

Città di Seriate: Gaverini, Losa, Maffioletti (20'st Martini), Monzani, Bolis, Terzi, Allieri, Magoni, Fall Pape (8'st Diabate), Algisi, Capelli (17'st Esposito). All: Pirola

Arbitro: Chiappa di Bergamo

Reti: 6'pt Allieri (S), 3'st Previtali su rigore (T), 18'st Magoni (S), 39'st Salerno (T), 44'st Alfieri (T)


TRIBULINA GAVARNO: Con una partita rocambolesca il Tribulina Gavarno vince sul Città di Seriate. Gli ospiti partono bene, realizzando il vantaggio già al 6' con Allieri.
Nella ripresa, tuttavia, Previtali pareggia i conti dal dischetto con la squadra di Seriate che rimane in 10 per l'espulsione di Monzani in occasione del rigore e poi in 9 per l'espulsione di Bolis per doppia ammonizione.
Al 18', incredibilmente, magoni porta di nuovo in vantaggio i suoi. Per raggiungere il pareggio la squadra di casa si affida al sinistro fatato di Salerno che al 39' pareggia su punizione, prima che i nuovi entrati Oberti e Alfieri siglino la rete della vittoria al 44'.
Nel finale espulso Longhi del Tribulina Gavarno.

(Tratto da l'Eco di Bergamo del 10 Aprile 2017)

Nessun commento:

Posta un commento