lunedì 30 ottobre 2023

SECONDA CATEGORIA: 8a Giornata

UESSE SARNICO - TRIBULINA GAVARNO 1973  0-2


RETI: 34’pt Oberti, 31’st Bergamelli 


SARNICO: Maffi, Belotti, Piatti, Suardelli (20’st Saadoui), Rossi, Facchinetti, Ghezzi, Terzi (11’st Morandi), Dossi (28’st Colosio), Bellini (11’st Gueye), Bargagli (11’st Frattini). All. Trocchia.  




TRIBULINA GAVARNO: Redolfi, Hammouch, Foresti, Tattoli, Bellina, Taschini, Vitali (43’st Pezzotta), Cortinovis (22’st Lorenzi), Bergamelli, Oberti (45’st Milesi), Cani (37’st Zenucchi). All. Ravasio. 




ARBITRO:Ravelli di Bergamo. 


Un gol nel primo tempo e uno nella ripresa, così la Tribulina Gavarno esce vittoriosa dal campo di un Sarnico comunque generoso e lo stacca in classifica, lasciandogli il penultimo posto. 



Match fin da subito molto equilibrato e avvincente, con due squadre che cercano di proporre il loro gioco: la formazione di mister Ravasio passa in vantaggio al 34’ con uno splendido calcio di punizione di Oberti che gonfia l’angolino sinistro della porta. 




Alla mezz’ora della ripresa, poi, la Tribulina chiude la partita: palla recuperata sulla destra e cross in mezzo per Bergamelli, che supera Maffi e spegne definitivamente le velleità di rimonta della banda Trocchia.







Tratto da "L'Eco di Bergamo" del 30 ottobre 2023

 




Nessun commento:

Posta un commento