lunedì 16 ottobre 2023

SECONDA CATEGORIA: 6a Giornata

 CAROBBIO 2020 - TRIBULNA GAVARNO 1973  0-0

CAROBBIO: Cortesi, Ruggeri, Adami, Zurzolo (19’st Farmakis), Marchesi, Nembrini, Testa (1’st Chourga), Benedetti (34’st Meni), Diop, Trovesi, Facchinetti. All. Ferigo. 

TRIBULINA GAVARNO: Redolfi, Hammouch, Foresti, Zanelli, Bellina, Pulcini, Zenucchi (29’pt Cani), Cortinovis (17’st Tattoli), Bergamelli, Oberti (35’st Lorenzi), Sora (9’st Vitali). All. Ravasio.

ARBITRO: Maj di Bergamo.

Finisce a reti bianche tra il Carobbio e la Tribulina Gavarno, capace di frenare la corsa verso il vertice dei padroni di casa. 
Dopo una prima mezz’ora di completo stallo, nel finale di primo tempo si registra un’occasione per squadra: al 35’ va vicino al gol la formazione ospite con una conclusione parata da Cortesi, mentre al 44’ il Carobbio ha la possibilità di sbloccare la partita con Trovesi, che da centro area non trova la porta. 
Nel secondo tempo la prima chance è per gli ospiti, con un tiro dal limite di Oberti parato da Cortesi. Lo stesso portiere si rende protagonista anche di una grande intervento su Zanelli al 43’, mentre allo scadere mette alto di testa.


Tratto da "L'Eco di Bergamo" del 16 ottobre 2023

Nessun commento:

Posta un commento