martedì 25 marzo 2014

TERZA : Baggi entra e segna, festa Tribulina a Casnigo

CASNIGO - TRIBULINAGAVARNO 1-2

RETI : 16'Bassi, 47'Giorgi, 82'Baggi.

Casnigo : Algeri, Noris(77'Beretta), Rudelli, Genuizzi(84'M.Mignani), R.Pezzoli, D.Pezzoli, Koubaa(85'Caccia), Bonandrini, Giorgi, Masinari, Mapelli.
All. Frosio

TribulinaGavarno : Gualandris, P.Pezzotta(82'Marchi), Lozza, D.Pezzotta(65'Previtali), Manenti, Capelli, Mic.Pezzotta, Manzoni, Mar.Pezzotta, Longhi(71'Baggi), Bassi.
All. Brignoli

ARBITRO : Carrara di Bergamo.

CASNIGO : Per il Tribulina tutto è bene quel che finisce bene. La new entry Baggi regala tre punti alla prima della classe, che passa anche a Casnigo sudando le proverbiali sette camicie. Si, perchè i 24 punti di distacco che dividevano le due contendenti prima del match sul campo non si sono visti, e a fare la differenza è stato il maggiore cinismo della banda di Brignoli.
Si parte, di qua Giorgi e Mapelli falliscono il possibile 1 a 0, mentre di là Bassi non si fa pregare due volte e porta avanti i suoi con un tap in. Per un pò si va sui binari dell'equilibrio, prima che al rientro dagli spogliatoi il Casnigo impatti: conclusione di Bonandrini respinta da Gualandris, palla a Giorgi che con un pallonetto fa 1 a 1.
Per mezz'ora la banda Frosio gioca a fare il gatto col topo, Masinari s'inceppa due volte davanti al portiere avversario, non così Baggi, che con un colpo di testa regala ai suoi tre punti che sanno di promozione anticipata.

Nessun commento:

Posta un commento