martedì 11 marzo 2014

TERZA : Pezzotta non è superstizioso, la Tribulina vince con il suo 17°gol!

ORATORIO ALBINO - TRIBULINAGAVARNO 0-1

RETE : 14'Marco Pezzotta su rig.

Oratorio Albino : (4-4-2) Capelli; Volpi, Traore(30'Adobati), Carrara(59'Crippa), Fumagalli; Cortinovis, Versienti, Sonzogni, Gandossi(70'Colombi); Gotti(80'Ricciardelli), Boh.
All. Noris

TribulinaGavarno : (4-3-3) Gualandris; P.Pezzotta, Manenti, Capelli, Brevi; Mic.Pezzotta, Galli(69'Marchi), Manzoni; Foresti(68'Longhi), Mar.Pezzotta, Bassi(71'Baggi).
All. Brignoli

ARBITRO : Scuter di Bergamo.

ALBINO : Vittoria di rigore al "Kennedy" per la capolista TribulinaGavarno, che espugna di misura lo stadio albinese battendo l'Oratorio per una rete a zero. Partita combattuta fin dai primi minuti, quando i biancocelesti vanno vicini al vantaggio con il doppio tentativo Boh-Gandossi. Ospiti che non stanno a guardare e reagiscono con la rasoiata dal limite di Brevi, raccolta senza difficoltà da Capelli.
Si passa così al 14', quando Carrara tocca Marco Pezzotta in area, l'attaccante ospite rovina a terra e per l'arbitro non ci sono dubbi: calcio di rigore. Dal dischetto il capocannoniere della categoria non sbaglia, mettendo la firma sul 17° centro stagionale.
Scosso ma tutt'altro che al tappeto, l'Or. Albino riparte all'attacco, creando numerosi pericoli nella metà campo arancioverde: ci provano prima Versienti e poi Gandossi, ma la porta ospite rimane inviolata. In avvio di ripresa Bassi lanciato a rete, viene fermato da Capelli in uscita; l'occasione più ghiotta parte però dai piedi di Gotti e viene rifinita da Crippa sui piedi di Boh, ma Gualandris è strepitoso e devia in corner la conclusione ravvicinata dell'attaccante. Nonostante il forcing dei padroni di casa, la prima della classe non concede più nulla e il triplice fischio decreta la vittoria esterna dei ragazzi di Brignoli.

Nessun commento:

Posta un commento