martedì 4 marzo 2014

TERZA : Tribulina, gol in 10 secondi, Poliscalve senza scampo

TRIBULINAGAVARNO - POLISCALVE SPORT 4-0

RETI : 1'Bassi, 30'Mar.Pezzotta, 34' e 52'Bassi.

TribulinaGavarno : Gualandris, Brevi, Mat.Pezzotta(55'Lozza), Galli, Manenti(46'Baggi), Capelli, Mic.Pezzotta, Manzoni(66'P.Pezzotta), Mar.Pezzotta, Longhi(55'Previtali), Bassi(54'Foresti).
All. Brignoli

Poliscalve : Piantoni, G.Giudici, N.Belingheri, Bettoni, Piccinelli, M.Albrici, N.Albrici(58'D.Albrici), Bendotti, Bettineschi(71'M.Giudici), Bertocchi, S.Belingheri.
All. Fregonese

ARBITRO : Bonicelli di Bergamo.

TRIBULINA : Che volesse fare sul serio non c'era dubbio, ma tagliare le gambe agli avversari dopo soli 10 secondi è qualcosa che forse nemmeno il Tribulina si aspettava. Nasce così la vittoria numero 14, contro il Poliscalve: Bassi segna il primo dei suoi tre gol quando si contano sulle dita delle mani i secondi di gioco. Per il raddoppio bisogna aspettare un pò di tempo, esattamente il 30': Bassi si trasforma in assistman e confeziona un suggerimento perfetto per Marco Pezzotta, che da buona posizione non lascia scampo al portiere. Al 31' c'è spazio anche per la squadra ospite, che conquista un rigore: a questo punto, però, in cattedra sale anche il portiere Gualandris, abile nel deviare la conclusione di N.Albrici. Al 34' Bassi colpiscee ancora, siglando il 3-0 con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un angolo di Michele Pezzotta. Sempre da palla inattiva arriva, al 52', la rete del definitivo 4-0: la punizione stavolta è di Brevi, ma è sempre Bassi ad infilarsi nella difesa e a battere Piantoni.

Nessun commento:

Posta un commento