martedì 15 aprile 2014

TERZA : Due punizioni per festeggiare, la Tribulina promossa in Seconda!

TRIBULINAGAVARNO - CAVLERA 3-1

RETI : 7'Baggi, 20'Coter, 48'Brevi, 56'Mic.Pezzotta.

TribulinaGavarno : (4-3-1-2) Gualandris; Brevi, Galli, Capelli, Lozza(83'Mat.Pezzotta); Manzoni(73'Bassi), D.Pezzotta(49'Marchi), Mic.Pezzotta; Longhi; Baggi(61'Previtali), Mar.Pezzotta(83'Foresti).
All. Brignoli

Cavlera : (4-4-2) Zenoni; Guerini, Ruggeri, Grinciari(54'Merelli), Andrioletti; Caccia, Moioli, Mutti(64'Gualdi), Alberti(75'Masinari); Servalli(70'Magni), Coter.
All. Testa

ARBITRO : Mastini di Bergamo.

TRIBULINA : Due punizioni per festeggiare. Ossimoro più dolce non potrebbe esserci, la Tribulina piega la resistenza del Cavlera grazie ai due piazzati di Brevi e Michele Pezzotta e brinda alla promozione.
Ma un flùte di spumante andrà riservato al Casnigo, che mandando ko l'Oratorio Leffe consente ai Brignoli-boys di festeggiare in anticipo.
Era iniziato tutto bene per i locali, avanti già dopo sette minuti grazie alla zuccata-pallonetto di Baggi. Marco Pezzotta(16') fallisce il raddoppio, e allora il cinismo fa rima con Cavlera: al 20' l'incornata ravvicinata di Coter vale il pareggio. I locali sprecano ancora con Michele Pezzotta(28') e Capelli(41'), ma intanto da Casnigo filtrano notizie liete.
Cambia il campo, cambia pure il risultato. Tre minuti e la strada verso la promozione si fa in discesa, quando la punizione di Brevi s'incastona nel sette e lancia la volata. L'opera è compiuta all'56': stessa identica zolla del 48', stavolta l'esecuzione è di Michele Pezzotta ma il risultato non cambia, è una pennellata mancina che s'infila in rete e chiude la gara.
Le orecchie sono tese verso Casnigo: cinque minuti dopo il fischio finale arriva la certezza della promozione, dopo la tensione è il momento del prosit.

Nessun commento:

Posta un commento