martedì 1 aprile 2014

TERZA : E' la "solita" Tribulina, Monterosso senza scampo

TRIBULINAGAVARNO - MONTEROSSO 2-0

RETI : 33'Previtali, 88'Baggi.

TribulinaGavarno : Gualandris, Brevi, Lozza, Marchi, Galli(47'Manenti), Capelli, Mic.Pezzotta, Manzoni, Mar.Pezzotta(86'Longhi), Foresti(76'Baggi), Previtali(66'Bassi).
All. Brignoli

Monterosso : Pellegrino, Sana(68'Sirtoli), Tarenghi, Ginami(72'Consonni), Gritti, Adami(77'Prometti), Mologni(83'Fantini), Locatelli, Trocchia, Frigerio, Scudeller(61'Picarra).
All. Forzan

ARBITRO : Boulai di Bergamo.

TRIBULINA : La TribulinaGavarno, reduce dal successo infrasettimanale sul Bergamo Alta, con accesso alla finale del Trofeo Preda, non smarrisce le forze e concedendo poco al Monterosso e segnando un gol per tempo, continua la sua marcia inarestabile in vetta alla classifica.
La rete del vantaggio locale arriva al 33', quando Previtali si incarica della battuta di una punizione dal limite: la conclusione del giocatore di casa è potente, tanto da non permettere a Pellegrino, che intercetta il tiro, di fermare la corsa della palla, che si insacca a fil di palo. Passa solo un minuto e un arrembante foresti viene lanciato in profondità da Michele Pezzotta ma, a tu per tu con Pellegrino, non riesce a superarlo, fallendo l'immediato raddoppio che arriva invece nel finale di gara, all'88', con un'azione orchestrata dal nuovo entrato Longhi, che serve in area Baggi per il definitivo 2-0.

Nessun commento:

Posta un commento