martedì 8 aprile 2014

TERZA : Tribulina, pari con Virtus, ma dal dischetto spreca

VIRTUS OR. GAZZANIGA - TRIBULINAGAVARNO 1-1

RETI : 2'Masserini, 6'Manzoni.

Virtus Or. Gazzaniga : Librizzi, Cattaneo, Filisetti, Pietta, Sore, Pezzera, Del Prato(68'Sarzilla), Masserini, Mologni(85'Zanga), Piantoni, Poli(46'Diop).
All. Nebrini

TribulinaGavarno : Gualandris, P.Pezzotta, Brevi, Marchi(65'D.Pezzotta), Manenti, Capelli, Mic.Pezzotta, Manzoni, Mar.Pezzotta, Foresti(59'Longhi), Bassi(59'Previtali).
All. Brignoli

ARBITRO : Maestrini di Bergamo.

GAZZANIGA : Il Tribulina vince comunque. Nella giornata che conferma la leggera flessione della capolista, i risultati degli altri campi fanno sorridere la banda Brignoli, che resta a +7 e "vede" la promozione. Si parte, nemmeno il tempo di accomodarsi in tribuna e il baby Masserini(classe '95)porta avanti i suoi con un eurogol.
Della serie non svegliare il can che dorme, poco dopo il Tribulina pareggia: calcio piazzato da sinistra, e risolutivo è l'intervento di Manzoni. A metà primo tempo viene espulso ingiustamente P.Pezzotta, ma la parità numerica viene ristabilita a fine primo tempo con il rosso(direttamente in zona spogliatoi) a Sorte.
La ripresa viene giocata sui binari dell'equilibrio sino al minuto 25, quando Cattaneo atterra un avversario in area(secondo giallo) e la prima della classe può usufruire di un penalty: batte Marco Pezzotta, ma Librizzi si traveste da Super Man e para.  


Nessun commento:

Posta un commento