martedì 30 settembre 2014

SECONDA : Tribulina, Prima gioia in Seconda

TRIBULINAGAVARNO - CLUSONE 1-0

RETE : 47'Faccini

TribulinaGavarno : Parsani, Brevi, Faccini, D.Pezzotta, Galli, Manenti, Mic.Pezzotta, Pievani, Mar.Pezzotta(79'Previtali), Foresti(70'Longhi), Giozzi(86'P.Pezzotta).
All.Brignoli

Clusone : Poli, Giudici, Della Torre, Brignoli(53'Trivella), Moraschini, Dossena, Della Pietra, Riccardi(80'Gambirasio), Bratelli, Elice, Pianezzi(66'Bertuletti).
All.Balducchi

ARBITRO : Epis di Bergamo.

TRIBULINA : Prima vittoria in Seconda categoria per il Tribulina, che piega le resistenze del Clusone, costretto a rinviare i sogni di gloria. Tre punti importanti in ottica salvezza per la squadra di Brignoli, che deve ringraziare il terzino sinistro Faccini per il gol partita. E' stato un match equilibrato, come testimoniano il numero di occasioni, su tutte quelle del primo tempo. Al 39' è Bratelli a divorare il vantaggio con un colpo di testa alto, mentre al 44' è l'attaccante di casa Mic.Pezzotta a calciare addosso a Poli in uscita. Al 47' gol partita dei padroni di casa: azione della coppia Pievani-Faccini, con quest'ultimo che infila un diagonale imparabile per Poli. Il Clusone reagisce e in 2' non riesce a sfruttare due mischie in area: al 56' Manenti salva sulla linea di porta il possibile pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento