martedì 23 settembre 2014

SECONDA : Tribulina spreca un rigore e il Cenate Sotto festeggia

CON UN GOL DI REDOLFI I LOCALI VELEGGIANO A PUNTEGGIO PIENO, MARCO PEZZOTTA SI FA PARARE DA MOROTTI UN PENALTY AL 90'.

CENATE SOTTO - TRIBULINAGAVARNO 1-0

RETE : 83'Redolfi.

Cenate Sotto : N.Morotti, Taiocchi(66'Marchesi), Cuni, Bertoli, Camporeale, Redolfi, Poloni, Benedetti, P.Morotti(90'Berto), Facchinetti, Lonni(54'Cortesi).
All.Pesenti

TribulinaGavarno : Parsani, Brevi, Galli(61'P.Pezzotta), Manenti, Faccini, Mic.Pezzotta, D.Pezzotta(82'Mologni), Pievani, Giozzi(66'Foresti), Mar.Pezzotta, Previtali.
All.Brignoli

ARBITRO : Versace di Bergamo.

CENATE SOTTO : Il Cenate Sotto, cinico, avanza radioso a punteggio pieno, ma che faticaccia battere una Tribulina che mai ha fatto capire di essere una neopromossa. Partita equilibrata, scarse occasioni da rete e Tribulina che, tutto sommato, non avrebbe meritato di perdere sprecando un rigore al minuto 45 della ripresa.
Nella prima parte piace un pò di più la squadra ospite, che si avvicina in due o tre situazioni pericolosamente alla porta del Cenate ma lascia ampio spazio a metà campo favorendo il contropiede dei locali. Al 9' Mar.Pezzotta aggancia male sotto porta un cross da destra bevendosi una buona occasione, al 21' Giozzi spinto da dietro in area reclama un possibile rigore e al 40' un traversone di Michele Pezzotta attraversa l'area senza che un compagno arrivi per tempo alla deviazione. Unico tiro in porta dei locali di Redolfi, preciso nell'angolo, ma non potente e facile presa per Parsani.
Nella ripresa la musica non cambia, ma le occasioni sono anche di meno. Al 55' Mar.Pezzotta ha la palla buona dopo una serie di lisci difensiva ma spara alto. Non accade più nulla di interessante sino all'83' quando il Cenate propone un'azione di rimessa con Facchinetti che va al cross da destra, trovando al limite Redolfi: gran controllo e conclusione là dove Parsani non può arrivare. Bello il gol dell'1-0. Gli arancioverdi in maglia tipo Celtic, si buttano in avanti, lasciando a Facchinetti la possibilità di sprecare il bis, ma sfiorando anche il pari con Mologni. Proprio quest'ultimo al minuto 90' si fa anticipare dal portiere N.Morotti in goffa uscita, in area, contatto e per l'arbitro è rigore assai più dubbio di quello non dato nel primo tempo. Ma N.Morotti, ci metteva una pezza deviando il tiro di Mar.Pezzotta.

Nessun commento:

Posta un commento