domenica 10 maggio 2015

JUNIORES : Gita sull'ottovolante!

TRIBULINAGAVARNO - CREDARO 8-1
Primo Tempo: 5-0

Marcatori: 15' e 29'Vitali 21' e 35'Oberti 37' e 73'Bombardieri 56'Pellegrino su rig. 68'Pezzotta A.

TribulinaGavarno: (3-4-2-1) 1 Pezzotta S.; 2 Calvi 20 Pellegrino 3 Pezzotta C; 7 Pezzotta A. 5 Caironi 8 Barcella 18 Locatelli; 10 Oberti 14 Bombardieri; 16 Vitali(Cap.)
Subentrati: 9 Lozza 19 Rosaspina 6 Cortinovis 4 Brignoli 13 Pezzotta Mat.
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo: Nessuno
Ammonito: Calvi

Credaro: 1 Gafforelli M. 2 Bettoni 3 Roggeri 4 Esposito S. 5 Arfini 6 Paris 7 Esposito P. 8 Bresciani 9 Volpi 10 Balducchi 11 Zanni 13 Lorini 14 Gafforelli A.
Allenatore: Gaspari

Recuperi: 0' + 0'

TRIBULINA: Sonante vittoria nell'ultima partita casalinga del campionato per la Juniores, ottenuta con una prestazione finalmente convincente. Subito nel primo tempo i nostri ragazzi mettono le cose in chiaro e chiudono il match con 5 reti. Al 15' Locatelli calcia sulla barriera una punizione dal limite, ma sulla ribattuta serve in area Vitali, che con freddezza sigla la rete del vantaggio. Ancora Vitali qualche minuto più tardi, con una precisa sponda libera Oberti, che si invola in area e raddoppia. Poco prima della mezz'ora Bombardieri si smarca sulla destra e con un preciso cross sul primo palo, serve Vitali, che anticipa il difensore e sigla la personale doppietta. Al 35' l'azione più bella del match, Oberti e Bombardieri scambiano sulla trequarti e con un triplo triangolo arriva il poker: è Bombardieri sempre dalla destra a trovare smarcato a centroarea Oberti, tap in facile e rete del 4-0. Due minuti più tardi, Bombardieri fa tutto da solo e con una bordata dal limite, fulmina il portiere avversario. Nella ripresa c'è tempo solo per la rete della bandiera degli ospiti in contropiede, ma poi è ancora Tribulina, favorito dall'atteggiamento remissivo degli ospiti. Al 56' Rosaspina conquista un rigore su fallo in uscita del portiere: Pellegrino realizza dal dischetto la prima rete stagionale. A dieci dal termine due reti fotocopia: sfruttando le gravi disattenzioni della retroguardia ospite, prima Pezzotta A. e poi ancora Bombardieri, rubano palla e si involano indisturbati a siglare la 7° e 8° rete per i padroni di casa.

Nessun commento:

Posta un commento