domenica 3 maggio 2015

JUNIORES : Malati di pareggite!

PGS SAMBER 84 - TRIBULINAGAVARNO 2-2
Primo Tempo: 0-0

Marcatori: 43'Ravasio 73'Lozza su rig.

PGS Samber 84: 1 Daldoss 2 Valtulini 3 Zorba 4 Ferrario 5 Brignoli 6 Sirani 7 Faustini 8 Sciandrello 9 Speziari 10 Gozzini 11 Buizza 13 Buonocunto 14 Chionni
Allenatore: Zanini

TribulinaGavarno: (3-4-2-1) 1 Pezzotta S.; 2 Calvi 4 Brignoli 15 Pellegrino; 7 Pezzotta A. 17 Pezzotta Mar. 6 Cortinovis 18 Locatelli; 19 Rosaspina 14 Bombardieri; 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati: 5 Caironi 10 Oberti 8 Barcella 16 Vitali 3 Pezzotta C. 9 Lozza
A disposizione: 13 Pezzotta Dav.
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo: 3-4-1-2 dal 71'
Ammonito: Pezzotta Mar.
Recuperi: 0' + 1'

CHIARI: Ennesimo pareggio per la Juniores in questo finale di stagione poco brillante, in cui sembra aver smarrito convinzione e certezze di inizio anno. Anche oggi il 1°tempo si gioca a ritmi troppo bassi, permettendo ai locali di prendere coraggio e campo e così si rendono molto pericolosi, soprattutto con un'azione insistita del proprio centravanti, nessun difensore ArancioVerde riesce a fermarlo, tocca a Pezzotta S. compiere una parata distinto per bloccarne l'iniziativa. Il Tribulina è pericoloso solo con due incursioni di Bombardieri dalla sinistra, che sfrutta la sua velocità per involarsi verso l'area avversaria: prima è fermato dalla parata del portiere e poi conclude di poco alto sopra la traversa. Il secondo tempo si gioca ad un'altra velocità, i nostri ragazzi partono meglio, al 3' ancora Bombardieri si invola, salta il diretto avversario e conclude da posizione decentrata, colpisce il palo e sulla ribattuta, Ravasio è il più lesto e insacca il vantaggio. Il Tribulina insiste ma è poco concreto, così a metà tempo, su una banale palla persa a metà campo, si fa infilare con un'incursione centrale per il pareggio del Samber. Ancora Tribulina alla ricerca della vittoria, ma ancora troppe occasioni sbagliate, le più importanti una botta a colpo sicuro di Oberti da dentro l'area, miracolosamente deviata dal portiere di casa e una punizione insidiosa di Locatelli, ancora parata dal bravo portiere di casa. A 10' dalla fine si rischia così la beffa: ArancioVerdi sbilanciati in avanti, rapido contropiede che buca la difesa e centravanti di casa che anticipa di testa Pezzotta S. in uscita, è la rete del vantaggio per il Chiari. A questo punto il Tribulina si getta in avanti e un generoso Ravasio viene fermato solo con un fallo dal portiere in uscita, è rigore, che Lozza trasforma con una botta sotto la traversa. Mancano 5 minuti, ma le squadre non hanno più le energie necessarie per creare nitide occasioni da gol, è un altro pareggio che lascia l'amaro in bocca.
BOMBARDIERI EMANUEL Attaccante

Nessun commento:

Posta un commento