martedì 17 novembre 2015

JUNIORES : 7° Vittoria consecutiva con 7 gol!

TRIBULINAGAVARNO - BGALTA ORDIVAL 7-0
Primo Tempo: 4-0

Marcatori: 2',19',33',39' e 72'Pezzotta D., 60'Autogol, 80'Rosaspina

TribulinaGavarno: (4-3-1-2) 12 Pezzotta N.; 3 Sartirani 14 Algeri 15 Pellegrino 13 Rebussi; 6 Pezzotta A.(Cap.) 17 Pezzotta M. 5 Pansa; 10 Oberti; 16 Vitali 7 Pezzotta D.
Subentrati: 9 Rosaspina 2 Pezzotta C. 8 Barcella Dav. 19 Commodaro 11 Pezzotta S.
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.-Brevi

Cambi di Modulo: 4-4-2 dal 61'
Ammonito: Pezzotta M.

BGAlta Ordival: 1 Casali 2 Scuri 3 Rota 4 Urciuoli 5 Canavesi 6 Rocco 7 Bondesan 8 Abdullahinude 9 Rondi 10 Locatelli 11 Ravasio 12 Markaj 13 Zanini 15 Boccati 16 Valli 17 Shehu 18 Ferraro
Allenatore: Milesi

Recuperi: 0' + 0'

TRIBULINA : Settebello per i ragazzi della Juniores, che conquistano la loro 7°vittoria consecutiva in questo inizio di stagione, rifilando ben 7 reti agli ospiti del BGAlta Ordival. Partita subito in discesa per gli ArancioVerdi, che subito al 2' trovano il vantaggio con una bella combinazione tra le punte: sponda aerea di Vitali, che invola Pezzotta D. freddo davanti al portiere con un potente piatto destro sotto la traversa. Partita in discesa per i padroni di casa, che si concedono un quarto d'ora di "rilassatezza" permettendo agli ospiti di prendere coraggio e di imbastire un paio di azioni pericolose. Ma dopo questo momento di annebbiamento, riprende la marcia del Tribulina: al 19' ancora Pezzotta D. sfrutta il lavoro di Vitali e in area fredda il portiere ospite; al 30' è Oberti caparbio sulla sinistra a pescare sottomisura di nuovo il numero 7 ArancioVerde, che sigla la personale tripletta; non è finita, poco prima della fine del tempo, Pezzotta D., assoluto protagonista di giornata, sigla il poker su lungo lancio dalla trequarti di Pellegrino. Nella ripresa i ritmi si abbassano, ma il copione non cambia e i padroni di casa, arrotondano ulteriormente il risultato: a metàtempo un'azione sulla sinistra di Rosaspina, che crossa verso il centroarea, trovando la sfortunata deviazione nella propria porta del difensore ospite; a 10' dal termine, Pezzotta Davide completa la sua giornata di grazia siglando la personale conquina con un'azione personale e allo scadere è Rosaspina a segnare il 7°gol  con una potente punizione da posizione centrale. Vittoria roboante e percorso netto per i Nostri ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento