martedì 3 novembre 2015

JUNIORES : Partita dominata, vittoria netta!

TRIBULINAGAVARNO - MOZZO 3-0
Primo Tempo: 1-0

Marcatori: 26' e 52'Vitali, 55'Pezzotta D.

TribulinaGavarno: (4-3-1-2) 12 Pezzotta N.; 3 Sartirani 14 Algeri 15 Pellegrino 2 Pezzotta C.; 6 Pezzotta A.(Cap.) 17 Pezzotta M. 8 Barcella Dav.; 9 Rosaspina; 16 Vitali 7 Pezzotta D.
Subentrati: 18 Cortinovis 4 Brignoli 5 Pansa 11 Barcella Dan. 10 Oberti 13 Rebussi 1 Pezzotta S.
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo: Nessuno
Ammoniti: Oberti Barcella Dan.

Mozzo: 1 Canfarelli 2 Ceribelli 3 Finali 4 Sala 5 Barbieri 6 Longhi 7 Finassi 8 Fumagalli 9 Giusti 10 Alessio 11 Agliardi 12 Maffeis 13 Borgnini 14 Grasso 15 Sare
Allenatore: Perego

Recuperi: 0' + 0'

TRIBULINA : Vittoria ben più larga rispetto a quello che dice il punteggio finale. E' stato infatti un monologo ArancioVerde dall'inizio alla fine con una quantità industriale di occasioni create, che solo la scarsa precisione nella finalizzazione non ha permesso ai locali di infliggere un punteggio ancor più pesante agli ospiti del Mozzo. Fin dall'inizio lo schieramento a due punte permette al Tribulina di essere costantemente nella trequarti avversaria, molte le occasioni, ma molti gli errori sottoporta e così a metàtempo sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio, con un colpo di testa in area nato da una punizione sulla sinistra, che Pezzotta N. devia in angolo con un bel colpo di reni. Lo spavento sveglia i Nostri ragazzi, che finalmente al 26' sbloccano il risultato con Vitali, il quale raccoglie una palla sporca su corner e di potenza batte il portiere ospite. Nella ripresa nel giro di 3' il Tribulina chiude il match: prima è Pezzotta A. con un cross radente dopo una percussione sulla destra a trovare a centroarea Vitali, che di destro firma la doppietta personale. Poco dopo è il neoentrato Cortinovis a recuperare palla sulla trequarti e con un preciso filtrante lancia Pezzotta D., che si invola e si presenta davanti al portiere freddandolo con un preciso destro sul primo palo. Nella seconda parte del tempo, altre occasioni fallite dai padroni di casa per siglare il poker, grazie alla bravura del portiere Canfarelli e all'imprecisione delle punte ArancioVerdi.

Nessun commento:

Posta un commento