martedì 16 febbraio 2016

JUNIORES : Tanti gol falliti e tanta sofferenza fino alla fine!

TRIBULINAGAVARNO - OR. BOCCALEONE 1-0
Primo Tempo: 1-0

Marcatore : 13'Commodaro

TribulinaGavarno : (4-4-2) 1 Pezzotta S.; 3 Sartirani 14 Algeri 4 Brignoli 15 Pellegrino; 9 Rosaspina 17 Pezzotta M. 6 Pezzotta A.(Cap.) 19 Commodaro; 7 Madaschi 11 Barcella Dan.
Subentrati : 2 Pezzotta C. 18 Cortinovis 13 Rebussi 10 Oberti 5 Pansa
A disposizione : 12 Pezzotta N.
Allenatori : Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo : 4-4-1-1 dal 57'
Ammoniti : Barcella Dan. Brignoli

Or. Boccaleone : 1 Maenza An. 2 Pinna 3 Caio 4 Caironi 5 Previtali 6 Bassis 7 Caccia 8 Perico 9 Rocha 10 Longo 11 Bolis 13 Ricci 14 Musca 15 Pasetti 16 Pirovano
Allenatore : Maenza Ar.

Espulso : Previtali al 71'
Recuperi : 1' + 2'

TRIBULINA : Una lunga serie di errori sottoporta, provoca sofferenza e apprensione fino alla fine, in una partita largamente controllata, ma mai messa al sicuro. L'inizio è subito favorevole ai nostri ragazzi che creano tre nitide occasioni per passare in vantaggio, ma solo al quarto tentativo riescono a gonfiare la rete. Al 13' su un lancio dalla trequarti difensiva, Madaschi, spalle alla porta, lancia in profondità per l'inserimento di Pezzotta A., che riesce a raggiungere il difficile pallone e dal fondo crossa a centro area, portiere in ritardo e Commodaro, di destro segna il tap in vincente. Ancora due occasioni fallite su corner da Algeri, impreciso sottoporta e poi dal 25', l'Or. Boccaleone prende coraggio e campo. Ci pensano Pezzotta S., con una bella parata in uscita e Pellegrino con un miracoloso recupero a salvare il risultato. Nella ripresa la musica non cambia, il Tribulina comanda il gioco, crea occasioni, sia su azione che da calcio piazzato, ma le fallisce e così, anche in inferiorità numerica, gli ospiti ci credono e ci provano fino alla fine. Non ci sono grosse occasioni da parte del Boccaleone, Pezzotta S. è bravo e tempestivo su alcune uscite al limite dell'area, però l'incertezza regna fino al triplice fischio finale. Il risultato non cambia più, prima vittoria dell'anno per i ragazzi della Juniores.


Nessun commento:

Posta un commento