lunedì 8 febbraio 2016

JUNIORES : Tensione e sfortuna, è sconfitta nel Big match!

ASSO FIORANO - TRIBULINAGAVARNO 3-2
Primo Tempo: 2-1

Marcatori: 23'Madaschi su rigore., 63'Rosaspina

AssoFiorano : 1 Sanchioni 2 Noris 3 Lencioni 4 Cossali 5 Thiane 6 Paiocchi 7 Caccia 9 Sabato 11 Masserini M. 12 Masserini E. 13 Damou 14 Ceroni 15 Dordi 17 Cappelli 18 Pezzotta 19 Bosio 20 Giussani
Allenatore : Rinaldi

TribulinaGavarno : (4-4-2) 1 Pezzotta S.; 2 Pezzotta C. 14 Algeri 17 Pezzotta M. 15 Pellegrino; 9 Rosaspina 6 Pezzotta A.(Cap.) 8 Barcella Dav. 16 Vitali; 10 Madaschi 7 Pezzotta D.
Subentrati : 4 Brignoli 18 Cortinovis 19 Commodaro
A disposizione : 12 Pezzotta N. 3 Sartirani
Allenatori : Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo : 3-4-1-2 dal 55'
Ammoniti : Pezzotta C. Pezzotta A.
Espulso : Pezzotta D. all'80'
Recuperi : 0' + 5'

FIORANO AL SERIO : Il 2016 della Juniores si apre con una sconfitta nel Big match di giornata, che costa anche il 1°posto in classifica, a vantaggio dei padroni di casa dell'Asso Fiorano, vincitori di una partita tesa,vibrante e aperta fino all'ultimo secondo. Inizio favorevole ai locali, più aggressivi e determinati nei primi minuti e subito in vantaggio al 4' sugli sviluppi di un calcio d'angolo: cross dalla sinistra, colpo di testa a centroarea, palla sulla traversa e rete sulla successiva ribattuta. La rete del vantaggio galvanizza il Fiorano, che continua il proprio forcing e raddoppia al 10' con un contropiede, sfruttando la momentanea superiorità numerica per infortunio di Pellegrino, finalizzato con un preciso diagonale da dentro l'area. I Nostri ragazzi reagiscono e si riorganizzano, guadagno metri di campo e creano situazioni pericolose, premessa della rete che arriva su calcio di rigore a metatempo, ottenuto e realizzato dal nuovo arrivato Madaschi. La partita ora è equilibrata, ma il risultato non cambia fino al riposo. La ripresa inizia con la terza rete del Fiorano, che con una lunga rimessa laterale, trova impreparata la difesa ArancioVerde e di testa si porta sul doppio vantaggio. Il Tribulina non ci sta, reagisce con rabbia, crea diverse occasioni e accorcia al 63': sulla destra un'insistita azione di Pezzotta D., che dal fondo serve a centroaerea il liberissimo Rosaspina, che deposita in rete con un tap in. L'inerzia è ArancioVerde, ancora Pezzotta D. ha la palla del pareggio, ma alza troppo sulla traversa. A 2' dalla fine, l'occasione più ghiotta: Vitali è atterrato in area, è di nuovo rigore, ma stavolta il portiere di casa è bravissimo a deviare il tiro dal dischetto di Madaschi. Finale molto nervoso, ma alla fine del lungo recupero, il verdetto dice vittoria per i padroni di casa.

Nessun commento:

Posta un commento