martedì 19 aprile 2016

JUNIORES : Vittoria nel monday night, certezza matematica per le Fasi Finali!

OR. COSTA MEZZATE - TRIBULINAGAVARNO 1-3
Primo Tempo: 0-1

Marcatori : 28'Barcella Dav. 42'Vitali 55'Oberti

Or. Costa Mezzate : 1 Chiodini 2 Lena 3 El Guelta 4 Hilmi 5 Faye 6 Casarano 7 Corona 8 Goncalves S. 9 Abdoussourhra 10 Fedior 11 Khaiet 13 Goncalves C. 14 Barni
Allenatore : Previtali

Espulsi : Corona al 76' e Goncalves S. all'81'

TribulinaGavarno : (4-3-1-2) 12 Pezzotta N.; 3 Sartirani 14 Algeri 20 Pellegrino 13 Rebussi; 6 Pezzotta A.(Cap.) 17 Pezzotta M. 8 Barcella Dav.; 10 Oberti; 16 Vitali 11 Barcella Dan.
Subentrati : 4 Cortinovis 9 Rosaspina 18 Madaschi 5 Pansa 19 Commodaro 7 Pezzotta D.
A disposizione : 1 Pezzotta S.
Allenatori : Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo : 4-4-2 dal 41' 4-4-1 dal 76'
Ammoniti : Cortinovis Commodaro
Espulso : Pezzotta M. al 76'
Recuperi : 0' + 3'

TRIBULINA : E' stato un Monday Night spettacolare, vibrante, teso, giocato su ritmi elevati e che alla fine ha visto prevalere i Nostri ragazzi, che con questa vittoria, conquistano la matematica certezza di disputare le Fasi Finali, blindando con un turno di anticipo il 2° posto in classifica. Partita posticipata al lunedì sera per esigenze dell'Or. Costa Mezzate e con inversione di campo per motivi organizzativi. Inizio subito a ritmi elevatissimi, con entrambe le squadre decise a sfidarsi a viso aperto e senza remore. Occasioni da entrambe le parti, per il Tribulina Oberti con due tiri insidiosi da fuori e Barcella Dav. con due pericolosi inserimenti. Mentre sul fronte opposto, sono due acrobatiche conclusioni a sfiorare il vantaggio, anche con un palo colpito con una bella rovesciata. Il gol arriva al 28': equilibrio rovinato da una palla persa sulla trequarti, è Vitali a rubare palla ad un difensore dell'Or. Costa, ne approfitta Barcella Dav. che si invola in area, difende palla dal recupero di due difensori e batte il portiere in uscita con un preciso sinistro incrociato. E' ancora il n°8 ArancioVerde allo scadere del 1°tempo a creare una grossissima occasione per il raddoppio: salta due avversari sulla sinistra e crossa a centroarea dove prima compie un miracolo il portiere su tap in di Barcella Dan. e poi il palo respinge la conclusione a botta sicura di Vitali. La ripresa inizia col forcing del Tribulina, che trova subito il 2-0: Barcella Dan. intercetta il rilancio del portiere e serve di testa Vitali, che beffa l'estremo difensore con un delizioso pallonetto. I Nostri ragazzi sono ormai padroni del campo, costruiscono belle trame offensive e si difendono con ordine e cattiveria. Arriva così anche il tris: dalla sinistra Pezzotta M. con un perfetto traversone pesca in area Oberti che segna con un tiro al volo. Col risultato in ghiaccio, leggera flessione del Tribulina che permette all'Or Costa Mezzate di ottenere un calcio di rigore, calciato però sul fondo e di segnare la meritata rete della bandiera con un bellissimo tiro mancino sotto la traversa da dentro l'area. Finale nervoso e con molti cartellini anche pesanti, che però non cambia la sostanza: il TribulinaGavarno giocherà le Fasi Finali per la conquista del titolo Provinciale!

Nessun commento:

Posta un commento