lunedì 9 maggio 2016

JUNIORES : Brutta finale...ottima stagione!

OR. TELGATE - TRIBULINAGAVARNO 4-0
Primo Tempo: 2-0

Or. Telgate : 1 Ghilardi 2 Alari 3 Pigolotti 4 Milesi 5 Doudou 6 Oberto 7 Mejdi 8 Samb 9 Fratus 10 Capelli 11 Alfonso 12 Ilcira 13 Redolfi 14 Vavassori 15 Poma 16 De Vecchi 17 Catiana 18 Qadi
Allenatore : Bonassi

TribulinaGavarno : (4-4-2) 1 Pezzotta S.; 3 Sartirani 14 Algeri 4 Brignoli 20 Pellegrino; 9 Rosaspina 17 Pezzotta M. 8 Barcella Dav. 10 Oberti; 16 Vitali(Cap.) 11 Barcella Dan.
Subentrati : 6 Cortinovis 7 Pezzotta D. 13 Rebussi 5 Pansa 19 Commodaro
A disposizione : 12 Pezzotta N. 18 Madaschi
Allenatori : Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo : 3-4-1-2 dal 60'
Ammoniti : Algeri Brignoli
Espulsi : Vavassori al 73' Qadi all'80'
Recuperi : 0' + 0'

Arbitro : Baldi
Guardalinnee : Pellegrinelli e Milano

CELADINA : Sconfitta netta, giusta e meritata per i ragazzi della Juniores che, purtroppo incappano in una brutta prestazione proprio nella Finale e così si devono accontentare del Titolo di ViceCampioni Provinciali, comunque un ottimo risultato per una stagione partita tra mille difficoltà, ma poi disputata sempre ad alti livelli, arrivata ad un passo dalla conquista del titolo. Inizio shock per i Nostri ragazzi che commettono subito due gravi distrazioni nei primi minuti, ritrovandosi già al minuto numero 8 sotto di due reti: prima uno svarione difensivo, permette all'attaccante dell'Or. Telgate di involarsi verso l'area e battere Pezzotta S. con un preciso diagonale; e poi, pochi minuti dopo su azione di corner, arriva anche il raddoppio con un colpo di testa da centroarea di un attaccante lasciato però colpevolmente libero di battere a rete. Il Tribulina è frastornato ed impiega diversi minuti prima di riorganizzarsi, trovando notevoli difficoltà nel rendersi pericoloso nell'area avversaria. Nella ripresa gli ArancioVerdi provano ad imporre il loro gioco, ma continuano ad essere molto sterili e così l'Or. Telgate si difende con ordine e colpisce in contropiede: prima al 51'fallisce l'occasione del tris, sbagliando un calcio di rigore giustamente concesso per una trattenuta in area, poi sigla il tris con una magnifica conclusione al volo di Alfonso. Nel finale il Tribulina prova un disperato forcing, ma viene di nuovo punito da un contropiede avversario per il definitivo poker. Il risultato non cambia più, il Titolo di Campione Provinciale è dell'Or. Telgate! C'è molto rammarico per la brutta prestazione tra le file ArancioVerdi, ma deve comunque prevalere l'orgoglio di aver disputato un'ottima stagione, con tantissime belle partite e molte soddisfazioni colte lungo il percorso che è arrivato fino all'atto finale! BRAVI RAGAZZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento