martedì 17 dicembre 2013

TERZA : La capolista Tribulina si illude, ma l'indomito Or.Leffe pareggia

OR. LEFFE - TRIBULINAGAVARNO 2-2

RETI : 49'Mic.Pezzotta, 52'Castelli, 76'Pievani, 92'Savoldi.

Oratorio Leffe : Bernini, Lanfranchi, Pezzoli, De Ruschi, Suardi, P.Cafro(83'Savoldi), S.Cafro, Keita, Castelli, Zucca(60'Fiammarelli), Rotelli.
All. Pezzoli

TribulinaGavarno : Fioretti, P.Pezzotta, Brevi, Marchi(65'Pievani), Galli, Manenti, Mic.Pezzotta, Longhi, Previtali, Bassi(75'Foresti), Mar.Pezzotta.
All. Brignoli

ARBITRO : Bergamaschi di Bergamo.

NOTE : espulsi Suardi(L) al 46' e S.Cafro(L) al 77'.

LEFFE : Pareggio che non cambia nulla in chiave classifica tra Or. Leffe e TribulinaGavarno. Gli ospiti chiudono l'anno solare mantenendo le nove lunghezze che li separano dai rossoblù, inseguitori a quota 26 punti.
Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre: se da un lato la Tribulina poteva contare sulla solidità della propria formazione, il Leffe ha messo in campo una grinta e un agonismo temibili, riuscendo a guadagnare un incredibile punto, considerando la doppia inferiorità numerica.
Primo tempo che si chiude a reti bianche, nonostante i ripetuti tentativi degli arancioverdi con i gemelli Pezzotta e lo scatenato Longhi, ben arginati dalla retroguardia di casa. La ripresa si apre con l'espulsione di Suardi, che atterra Previtali lanciato a rete, e il "botta e risposta" delle due squadre: vantaggio della Tribulina al 49' con il tap-in di Pezzotta e pronta risposta di Castelli al 52'. Sebbene in dieci uomini i padroni di casa si rendono pericolosi in più di un'occasione, ma al 76' sono ancora gli uomini di Brignoli ad andare in rete, stavolta con la bella girata di testa firmata Pievani; quando poi Cafro viene espulso al 77' sembra finita, ma al 92' la zampata di Savoldi regala un punto in extremis ai locali, che hanno il merito di crederci fino alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento