martedì 10 dicembre 2013

TERZA : La solita Tribulina vincente, Or.AlzaNese a testa alta

TRIBULINAGAVARNO - OR. ALZANESE 2-0

RETI : 43'Bassi, 67'Previtali.

TribulinaGavarno : Fioretti, Brevi, Lozza, Marchi(59'P.Pezzotta), Manenti, Galli(88'Mat.Pezzotta), Mic.Pezzotta, Longhi, Mar.Pezzotta, Baggi(10'Foresti), Bassi(65'Previtali).
All. Brignoli

Or. AlzaNese : Cattaneo, Placenza(74'Semperboni, 77'M.Rossetti, 82'Mar.Gritti), Marinelli, Gregis, Bellavita, D.Rossetti, Ghilardi, Pasini, Rizzi, Costa(59'Damiani), Ghali.
All. Carrara

ARBITRO : Scarpellini di Bergamo.

TRIBULINA : Che il TribulinaGavarno vinca non è più una notizia e, in effetti, non lo è neanche un vantaggio che aumenta giornata dopo giornata.
Il 2-0 all'Oratorio Alzanese unito al pari dell'Oratorio Leffe contro la Virtus Or. Gazzaniga serve a mandare la capolista a +9, ad una giornata dalla chiusura del girone di andata, quella che domenica prossima prevede lo scontro tra le prime due.
La notizia, semmai, è che una squadra coriacea come l'Oratorio Alzanese esca a testa alta, difendendosi con ordine contro un attacco da 45 gol in 12 giornate, senza nemmeno mai buttarla sull'agonismo esasperato.
Bassi schioda il risultato con una volata a due passi dal riposo, dopo che Foresti aveva sfiorato il vantaggio; nella ripresa, trascinata da Michele Pezzotta(uno che ha calcato i campi di Eccellenza), la prima della classe fa 2-0, con la capocciata di Previtali al 67'.

Nessun commento:

Posta un commento