martedì 27 gennaio 2015

SECONDA : Cenate Sotto ancora cinico, il Tribulina non rimonta

CON UN PO' DI SOFFERENZA LA CAPOLISTA FA BOTTINO PIENO A TRIBULINA, DECISIVI NEL PRIMO TEMPO FACCHINETTI E MOROTTI. RISSA NEL FINALE

TRIBULINAGAVARNO - CENATE SOTTO 1-2

RETI: 32'Facchinetti, 69'P.Morotti, 71'Mar.Pezzotta.

TribulinaGavarno: Magri, Brevi(79'Longhi), Faccini, D.Pezzotta(60'Foresti), Galli, Manenti(50'P.Pezzotta), Mic.Pezzotta, Pievani, Mar.Pezzotta, Giozzi, Previtali.
All.Brignoli

Cenate Sotto: N.Morotti, D.Marchesi, A.Marchesi, Poloni, Bertoli, Ghilardi, Moro, Cuni, Mazzitelli(58'Berto), P.Morotti(90'Camporeale), Facchinetti(41'Merli).
All.Pesenti

ARBITRO: Conticello di Bergamo

TRIBULINA: Cinica, ben coperta, brava nelle ripartenze con ottimi fraseggi e supportata da uomini di qualità, decisivi nei momenti che contano. Ecco la vera forza della capolista Cenate Sotto di mister Pesenti, che ancora una volta dimostra di meritare la testa del girone, vincendo con qualche sofferenza sul difficile campo di Tribulina. Un lampo di Facchinetti e uno maestoso di Paolo Morotti hanno dato il là alla vittoria, messa in discussione dalla rete di Marco Pezzotta, senza che però i locali siano riusciti a completare la rimonta. Partono meglio i ragazzi di brignoli al 3', con colpo di testa alto di poco di Previtali. Al 23' prima occasione per la capolista, ma il tiro di Moro dal limite si perde a lato. Al 26' protestano gli ospiti per un dubbio fuorigioco di Mazzitelli lanciato a rete. Il gol del vantaggio del Cenate arriva al 32': su una punizione dalla distanza di Poloni, Facchinetti è lesto ad anticipare il difensore e a battere Magri al volo. Nella ripresa i locali reagiscono, ma gli spazi lasciati sono un invito a nozze per la capolista, che sfiora il raddoppio prima con un bel tiro di Paolo Morotti deviato in angolo da Magri e poi con Poloni, ma sulla linea la difesa di casa spazza. Ci pensa Paolo Morotti a realizzare il 2-0 con un'azione personale da applausi al 69', mentre due minuti dopo Marco Pezzotta riapre l'incontro con un colpo di testa su punizione. All'85' Longhi di testa spreca l'occasione del pareggio concludendo a lato. Al triplice fischio con le squadre pronte a salutarsi in mezzo al campo, scatta una rissa che vede coinvolti il portiere ospite Nicola Morotti e il difensore di casa Galli.

Nessun commento:

Posta un commento