giovedì 22 gennaio 2015

SECONDA: Villese sul 2-0, poi il Tribulina rimonta e vince

VILLESE - TRIBULINAGAVARNO 2-3

RETI: 17'Ferraris, 30'Lussana, 49'Galli, 62'Baggi, 89'Previtali.

Villese: Speroni, Vassalli, Bergamelli, De Caprio, Gamba, Ravasio, Pettini(75'Panzeri), Zappella(89'Cagnoni), Zanga, Lussana(63'Birolini), Ferraris.
All.Scarpellini

TribulinaGavarno: Magri, Brevi, Faccini, Mic.Pezzotta, Galli, Manenti, Cortinovis(46'Giozzi), Pievani, Mar.Pezzotta, Longhi(63'Previtali), Baggi(75'Foresti).
All.Brignoli

ARBITRO: Manti di Bergamo

VILLA DI SERIO: Il Tribulina espugna Villa di Serio con una zampata allo scadere. E dire che alla fine del primo tempo pochi si sarebbero aspettati un epilogo così. Dopo un buon momento degli ospiti, è la Villese a condurre tutta la prima frazione di gara: alla prima occasione Ferraris sblocca il risultato con un bel diagonale. Al 30' Lussana raddoppia con un pallonetto che beffa Magri in uscita. Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono con veemenza. Dopo la traversa colpita al 47' da Faccini, accorciano le distanze con Galli. La rimonta appare possibile e al 62' il Tribulina raggiunge il pari con una conclusione di Baggi che non dà scampo a Speroni. Quando sembra che il pari possa essere ormai acquisito ecco la zampata di Previtali che consegna la vittoria alla sua squadra.

Nessun commento:

Posta un commento