venerdì 16 gennaio 2015

SECONDA: Stop Tribulina, l'Aurora firma il colpaccio

TRIBULINAGAVARNO - AURORA TRESCORE 1-3

RETI: 9'A.Belotti, 32'Faccini autogol, 67'Manenti su rig., 70'A.Belotti.

TribulinaGavarno: Parsani, Brevi, Faccini(81'Lozza), D.Pezzotta(52'Baggi), Acerbis(75'P.Pezzotta), Manenti, Cortinovis, Pievani, Previtali, Foresti, Giozzi.
All. Brignoli

Aurora Trescore: Carminati, Fontana, D'Intorni, Valota, Moro, E.Belotti, Manzoni(75'Monieri), Garbelli, A.Belotti, Foresti(72'Colombani), Indalizio.
All. Barboglio

ARBITRO: Marchesi di Bergamo

TRIBULINA: Inizia col piede sbagliato il 2015 per il Tribulina, sconfitta dall'Aurora dopo una serie di 10 risultati utili. Le assenze hanno fatto la differenza: reparto mediano falcidiato dagli infortuni. L'avvio è per i ragazzi della coppia Maggioni-Barboglio, che passano al 9': A.Belotti approfitta di un errato rinvio di Parsani. Al 32' Faccini beffa Parsani con un rinvio che gli costa l'autogol, al termine di un'azione confusa e condizionata dal vento. Nella ripresa i locali ci provano ma trovano un gran Carminati, che al 48' respinge il colpo di testa di Foresti su incursione di Cortinovis e al 15' un rigore battuto da Manenti: sulla respinta Pievani colpisce la traversa. Al 67' nuovo penalty per i locali: dal dischetto stavolta Manenti realizza. L'Aurora sembra in difficoltà, ma chiude al 70' ancora con A.Belotti su un altro svarione.

Nessun commento:

Posta un commento