domenica 1 marzo 2015

JUNIORES : Bel secondo tempo, vittoria di misura!

TRIBULINAGAVARNO - ASSO FIORANO 1-0
Primo Tempo: 0-0

Marcatore: 48'Pezzotta A.

TribulinaGavarno: (3-4-1-2) 1 Pezzotta S.; 2 Calvi 17 Pezzotta Mar. 15 Pellegrino; 7 Pezzotta A. 5 Caironi 8 Barcella 13 Pezzotta Mat.; 19 Rosaspina; 16 Vitali 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati: 10 Oberti 14 Bombardieri 18 Locatelli 9 Lozza 3 Pezzotta C.
A disposizione: 12 Pezzotta N. 4 Brignoli
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo: 3-4-2-1 dal 67'
Ammonito: Calvi

Asso Fiorano: 1 Sanchioni 2 Caccia 3 Lencioni 4 Cossali 5 Thiane 6 Paiocchi 7 Moro 8 Bonomi 9 Perani 10 Peracchi 11 Masserini M. 12 Masserini E. 14 Sabato 15 Giussani 16 Arizzi 17 Cappelli 18 Pezzotta
Allenatore: Rinaldi

Recuperi: 1' + 1'

TRIBULINA: Bella e sofferta vittoria nello scontro al vertice con gli storici rivali dell'Asso Fiorano da parte dei ragazzi della Juniores, che riprendono la marcia, parzialmente interrotta settimana scorsa, di avvicinamento al big match della prossima giornata. Primo tempo equilibrato, che vede però un leggero vantaggio per gli ospiti, più determinati e fisici dei Nostri ragazzi, che costruiscono buone trame di gioco, ma sono troppo imprecisi e poco incisivi nella finalizzazione. Da segnalare solo una bella conclusione da fuori area di Ravasio, che sfiora la traversa a portiere battutto. Nella ripresa il Tribulina inizia in maniera più aggressiva, prende in pugno le redini del centrocampo e si rende più pericoloso. Barcella batte rapidamente una punizione sulla trequarti, sorprendendo la difesa ospite, Rosaspina riceve e smarca con un filtrante dentro l'area Pezzotta A., diagonale preciso e rete del vantaggio. Poco dopo, ancora Rosaspina pesca in area Vitali, il cui tiro attraversa l'area e si perde sul fondo. A metà della ripresa rigore per i padroni di casa per un ingenuo fallo su Vitali. L'esecuzione di Capitan Ravasio sorvola però la traversa! Nulla di fatto e ospiti che trovano coraggio dallo scampato pericolo e attaccano con decisione alla ricerca del pareggio. E' il rientrante Pezzotta S. a mettere il sigillo sulla vittoria con due incredibili parate: prima devia in angolo un insidioso tiro nell'angolino basso alla sua sinistra e poi a 2' dal termine con un balzo miracoloso, toglie dall'incrocio un imperiosa incornata su corner del capitano del Fiorano. Dopo un minuto di recupero, arriva il triplice fischio finale, tre punti fondamentali per la classifica!

Nessun commento:

Posta un commento