martedì 10 marzo 2015

SECONDA : Tribulina, pochi problemi. Il Falco viene abbattuto

GAVARNESI NELLE ZONE ALTE GRAZIE A PEZZOTTA(DOPPIETTA) E PIEVANI. ALBINESI RAGGIUNTI AL SECONDO POSTO DELLA CLASSIFICA DAL MONTELLO.

TRIBULINAGAVARNO - FALCO 3-0

RETI: 48' e 77'Mar.Pezzotta su rig., 92'Pievani.

TribulinaGavarno: Magri, P.Pezzotta, Brevi, D.Pezzotta, Galli, Manenti, Mic.Pezzotta, Longhi(62'Pievani), Mar.Pezzotta(78'Previtali), Giozzi, Baggi(83'Lozza).
All. Brignoli

Falco: Imberti, Volpi, Moioli(16'Placenza), Chioda, Lazzarini, Pellicioli(69'Cassera), Sonzogni, Adami, Arrigoni, Fezza(46'Carsana), Luzzana.
All. Vedovati

ARBITRO: Oberti di Bergamo

TRIBULINA: Il Falco vola basso e si fa abbattere da tre "fucilate" del Tribulina: due rigori e un gol nel recupero.
Gli ArancioVerdi decollano e all'8' centrano il legno, la sfera torna in gioco e Imberti deve dire no a Mar.Pezzotta. Volpi al 28' offre forse l'unica occasione notevole al Falco, con un assist per Arrigoni che solo in area si coordina male e calcia fuori. Gli ospiti sono lenti e macchinosi, il Tribulina è padrone di casa e del gioco: al 43' Baggi inquadra il portiere e non la rete, dall'angolo guadagnato Galli dà una bella inzuccata ma Imberti nega il gol. Prima del recupero il Falco chiede un rigore per la caduta in area di Arrigoni. Al 48' l'arbitro concede si il tiro dal dischetto, ma al Tribulina per fallo su Giozzi: Mar.Pezzotta infila.
Il break non rinfresca le idee al Falco che si trascina in balìa degli avversari, con il valente Fezza costretto a lasciare il campo per una botta alla testa; al 69' e al 70' Baggi è servito a puntino ma non prende la giusta mira. Ci vuole un altro fallo in area e un altro rigore perchè il Tribulina raddoppi: Mic.Pezzotta è atterrato da Lazzarini, dal dischetto Mar.Pezzotta inganna ancora Imberti e firma il 2-0 (77').
A 2' dalla fine Placenza viene espulso per doppio giallo e il Falco, raggiunto al secondo posto dal Montello, atterra definitivamente incassando dopo pochi secondi il gol di Pievani, che imbuca nell'angolino vincente. Altra sconfitta per il Falco, sempre più distante dalla vetta; ora è il Tribulina a spiccare il volo verso le zone nobili.

Nessun commento:

Posta un commento