domenica 19 aprile 2015

JUNIORES : Buona prestazione, ma poca concentrazione, un altro pareggio!

OR. GRUMELLO - TRIBULINAGAVARNO 2-2
Primo Tempo: 0-1

Marcatori: 36'Lozza su rig. 52'Autorete

Or. Grumello: 1 Keqai 2 Tomasi 3 Finazzi D. 4 Finazzi M. 5 Pauzzi 6 Sarzilla 8 Uberti 10 Tripepi 11 Gambirasi 14 Caldara 16 Invernici 17 Benini 19 Bonassi 21 Pavlovic 22 Bonalumi 25 Zagaria 32 Manenti 33 Signorelli
Allenatore: Zambelli

TribulinaGavarno: (3-4-2-1) 1 Pezzotta S.; 20 Pellegrino 4 Brignoli 13 Pezzotta Mat.; 7 Pezzotta A. 17 Pezzotta Mar. 8 Barcella 5 Caironi; 10 Oberti 9 Lozza; 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati: 16 Vitali 18 Locatelli 2 Calvi
A disposizione: 12 Pezzotta N. 3 Pezzotta C.
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo: 3-5-2 dal 55'
Ammoniti: Oberti Pezzotta Mat.
Recuperi: 1' + 3'

GRUMELLO DEL MONTE: Buona partita per tecnica e determinazione dei ragazzi della Juniores, è mancata però, la giusta concentrazione su due episodi, che sono costati la vittoria sul difficilissimo campo di Grumello, condannando i nostri ragazzi all'ennesimo pareggio, che li allontana ulteriormente dal vertice della classifica. Inizio determinato per gli ArancioVerdi, che approcciano il match nel modo giusto, tenendo la palla a terra e fraseggiando nello stretto, sfruttando così al meglio le caratteristiche del terreno di gioco. Dopo la metà tempo arrivano anche le occasioni, prima Oberti viene anticipato in corner all'ultimo dopo una buona combinazione. A 5' dal riposo, un caparbio Ravasio difende palla in area e viene fermato solo con un fallo dal difensore di casa: rigore! trasformato con freddezza da Lozza. Nella ripresa l'Or. Grumello ha una reazione d'orgoglio che porta al pareggio dopo 3': palla rubata a metà campo, veloce ripartenza che sorprende la nostra difesa, anche sfortunata sul rimpallo che permette all'attaccante di casa di siglare il pareggio. Dopo qualche minuto di sbandamento, il Tribulina riprende a macinare gioco, costruendo le premesse per ritornare in vantaggio: corner dalla destra di Pezzotta Mar., Brignoli e Ravasio si avventano sul pallone, causando la deviazione nella propria porta del difensore del Grumello. Gli ospiti però non sanno gestire il prezioso vantaggio, prima hanno l'occasione di chiudere il match con Vitali, servito in area da Ravasio, ma fermato dal bravissimo portiere di casa; poi dagli sviluppi di una punizione dalla trequarti, non difendono con ordine e si fanno sorprendere sulla successiva rimessa, lasciando l'attaccante di casa libero di segnare da due passi sul secondo palo. A 15' dalla fine, entrambe le squadre provano a vincere la partita, sbilanciandosi in avanti e creando diverse situazioni pericolose, ma l'occasione più grande, capita a Caironi, che su cross dalla sinistra, svetta di testa e trova la miracolosa parata a terra del portiere locale. Il finale è nervoso e intenso, ma il risultato non cambia più.

Nessun commento:

Posta un commento