giovedì 9 aprile 2015

JUNIORES : Prestazione da dimenticare nel recupero infrasettimanale!

TRIBULINAGAVARNO - VIRESCIT 0-0

TribulinaGavarno: (3-4-1-2) 1 Pezzotta S.; 15 Pellegrino 4 Brignoli 13 Pezzotta Mat.; 7 Pezzotta A. 8 Barcella 6 Cortinovis 18 Locatelli; 5 Caironi; 16 Vitali 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati: 19 Rosaspina 14 Bombardieri 9 Lozza 17 Pezzotta Mar. 10 Oberti
A disposizione: 12 Pezzotta N. 3 Pezzotta C.
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo: Nessuno
Ammoniti: Cortinovis Pezzotta A. Lozza

Virescit: 1 Diabate 2 Baslam 3 Ruggiero 4 Karam 5 Dominguez 6 Oussikis A. 8 Sejas 9 Daha 10 Oussikis K. 12 Casale 13 Aveiga 14 Ben Alaya 15 Traore 17 Ghayati 18 Bacroume 19 Bakoune 20 Gouem 41 Ramirez
Allenatore: Regazzoni

Recuperi: 0' + 4'

TRIBULINA: Brutta prestazione dei ragazzi della Juniores, che steccano il recupero della 3°giornata, sprecando così una buona opportunità di avvicinarsi alla vetta della classifica, ora lontana 3 punti. Inizio di partita a ritmi molto bassi, con le squadre intente a studiarsi, ma non abbastanza determinate. Solo dopo 20' i nostri iniziano a macinare gioco, ma la Virescit si difende con ordine e l'unica vera occasione vede protagonista Ravasio, smarcato in area da una fuga sulla destra di Vitali, controllo e botta di destro troppo centrale, che si perde alta dopo aver scheggiato la traversa. Nella ripresa il Tribulina prova un forcing più deciso per sbloccare il risultato, ma manca la necessaria lucidità e forse troppa ansia non permette di creare occasioni nitide. Il gioco è spezzettato da continue interruzioni per falli e sostituzioni, questo non permette di alzare i ritmi del gioco, le uniche palle gol vengono solo da punizioni o mischie, ma gli ospiti sono molto bravi e compatti e, nel finale, sfiorano la rete della beffa con un contropiede malamente concluso davanti a Pezzotta S. Anche nei minuti finali la musica non cambia, brutta partita, giusto il pareggio a reti bianche.

Nessun commento:

Posta un commento