domenica 12 aprile 2015

JUNIORES : Un festival del gol!

TRIBULINAGAVARNO - FIORINE 6-1
Primo Tempo: 4-0

Marcatori: 3'Pezzotta A. 5'Vitali 31' e 39'Lozza 70'Vitali 81'Pezzotta S.

TribulinaGavarno: (3-4-1-2) 12 Pezzotta N.; 3 Pezzotta C. 4 Brignoli 2 Calvi; 20 Pellegrino 17 Pezzotta Mar. 8 Barcella 7 Pezzotta A.; 10 Oberti; 16 Vitali 9 Lozza(Cap.)
Subentrati: 11 Ravasio 18 Locatelli 6 Pezzotta D. 13 Pezzotta S.
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo: 3-4-3 dal 60'
Ammoniti: Nessuno

Fiorine: 12 Zanotti 2 Baronchelli 4 Vuerich 6 Salvi 8 Bonazzi 9 Fantoni 10 Giudici 11 Poloni 14 Fortunati 15 Bosoni 16 Scandella 18 Poli 19 Rota 20 Epis 21 Bonicelli
Allenatore: Bonomi

Recuperi: 0' + 1'

TRIBULINA: Festival dei gol segnati, ma soprattutto dei gol sbagliati! Moltissime occasioni da rete per i ragazzi del Tribulina, che segnano 6 gol, ma ne sbagliano in quantità industriale, per una vittoria che poteva essere ben più larga. Partenza sprint con due reti nei primi 5': il primo è siglato da Pezzotta A., pescato in area da un'invenzione di Pezzotta Mar. e abile a battere di sinistro il portiere in uscita; la seconda marcatura è opera di Vitali, servito con una mezza girata da Lozza, tocco di destro sul primo palo e doppio vantaggio. A questo punto i nostri ragazzi decidono di gettare alle ortiche una mezza dozzina di occasioni, con conclusioni imprecise e approssimative. Solo alla mezz'ora un'incursione sulla sinistra di Pezzotta A. smarca in area Lozza, che controlla e col destro sigla la terza rete. Prima del riposo è ancora Lozza a siglare il poker con un piattone di destro su angolo battuto da Pezzotta Mar. Partita chiusa e nella ripresa la musica non cambia, ancora molte occasioni fallite e solo a 10' dalla fine, Vitali trova la doppietta personale con un gol di rapina, sfruttando una deviazione di Pezzotta D. Nel finale c'è gloria per tutti: prima il gol della bandiera degli ospiti e poi, prima del fischio finale, Pezzotta S., per l'occasione nell'isolita versione da attaccante, trova il suo primo gol in carriera con un tiro di collo desto da dentro l'area, su assist di Ravasio. E' la classica ciliegina sulla torta di una partita mai in discussione.

Nessun commento:

Posta un commento