domenica 26 aprile 2015

JUNIORES : Un pareggio nello spareggio per il 2°posto...ride solo la capolista!

TRIBULINAGAVARNO - OR. BRUSAPORTO 1-1
Primo Tempo: 0-1

Marcatore: 55'Cortinovis

TribulinaGavarno: (3-4-2-1) 1 Pezzotta S.; 20 Pellegrino 4 Brignoli 13 Pezzotta Mat.; 7 Pezzotta A. 17 Pezzotta Mar. 8 Pezzotta D. 18 Locatelli; 10 Oberti 9 Lozza; 11 Ravasio(Cap.)
Subentrati: 6 Cortinovis 16 Vitali 5 Caironi
A disposizione: 12 Pezzotta N. 2 Calvi 19 Rosaspina 14 Bombardieri
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.

Cambi di Modulo: 3-4-1-2 dal 50'
Ammonito: Lozza

Or. Brusaporto: 1 Ravasio M. 2 Noris 3 Persico 4 Esposito 5 Cuni 6 Tomasi 7 Colombo 8 Viscardi 9 Colloca 10 Gatti 11 Ravasio A. 00 Pendezza 13 Brevi 14 Ghislandi 15 Amigoni 16 Pellegrino 17 Lorenzi 18 Delbarba
Allenatore: Alborghetti

Recuperi: 2' + 4'

TRIBULINA: Alla fine è un pareggio nella sfida tra le seconde in classifica, che serve solo alla Sorisolese per aumentare, forse definitivamente, il vantaggio sulle dirette inseguitrici. Partenza favorevole all'Or. Brusaporto, che aggredisce subito il Tribulina e trova il vantaggio dopo soli 5': ripartenza rapida, contatto dubbio su Brignoli e l'attaccante ospite si invola e batte Pezzotta S. con un diagonale preciso. Ancora una grossa occasione per gli ospiti, che però concludono sull'esterno e poi, piano piano, gli ArancioVerdi, si ricompattano e iniziano a guadagnare metri e fiducia, ma creano solo due pericolose mischie su corner, murate dalla difesa ospite. Nella ripresa il Tribulina è padrone del campo, crea diverse occasioni: Oberti non sfrutta un liscio avversario in area, Cortinovis scheggia la traversa su punizione. Al 15' è ancora una punizione ad essere decisiva: Pezzotta A. sorprende gli avversari, battendo rapidamente, Cortinovis riceve e batte il portiere ospite con un sinistro a giro all'incrocio. Adesso l'inerzia è favorevole ai locali, che continuano a spingere alla ricerca del vantaggio, rischiando però sulle pericolosissime ripartenze del Brusaporto, che su una di queste, colpisce il palo a Pezzotta S. battutto. A pochi minuti dal termine, occasionissima per i nostri ragazzi, Vitali si libera in area e conclude con un diagonale che sfiora il palo. Nell'ultimo minuto di recupero è l'Or. Brusaporto ad avere la chance della vittoria, con un contropiede 3contro1, sprecato però malamente. Finisce così con un pari, che non serve a nessuno e sancisce probabilmente la fine delle ambizioni di vittoria del campionato per entrambe.

Nessun commento:

Posta un commento