mercoledì 30 ottobre 2013

TERZA : La Tribulina detta legge e cala un poker ad Ardesio

ARDESIO - TRIBULINAGAVARNO 2-4

RETI : 24'Brevi, 29'D.Fornoni, 52'Baggi, 70'Mar.Pezzotta, 81'Previtali, 96'C.Zucchelli.

Ardesio : M.Zucchelli, G.Zucchelli(57'Trussefforgia), A.Fornoni, Moioli, Bigoni, L.Fornoni, Conti(67'C.Pasini), A.Pasini, Occardi, O.Fornoni, G.Pasini(65'C.Zucchelli).
All. Piccini

TribulinaGavarno : Gualandris, P.Pezzotta, Brevi, Mic.Pezzotta, Manenti, Galli, Longhi(53'Marchi), Pievani(78'Lozza), Bassi(68'Previtali), Foresti(75'D.Pezzotta), Baggi(63'Mar.Pezzotta).
All. Brignoli

ARBITRO : Bena di Bergamo

ARDESIO : Spettacolo e gol sul campo dell'Ardesio, dove il TribulinaGavarno detta legge e cala un poker vincente. La partita decolla subito su ritmi elevati e la squadra ospite trova la rete del vantaggio al 24' con una incursione di Brevi. Ma i ragazzi di Piccini non restano a guardare, infatti dopo pochi minuti riescono a trovare la rete del pari con l'abile D.Fornoni che, a tu per tu con Gualandris, non fallisce l'occasione.
Nella ripresa gli arancioverdi si fanno più cinici: al 52' Baggi realizza la rete del vantaggio, poi viene sostituito da Mar.Pezzotta che al 70' allunga le distanze con un tiro che sorprende il portiere. All'81' è Previtali a realizzare il quarto gol per la squadra ospite: l'Ardesio è alle corde, ma sfrutta comunque il lungo recupero concesso dall'arbitro per accorciare il distacco con C.Zucchelli.

Nessun commento:

Posta un commento