martedì 8 ottobre 2013

TERZA : Tribulina inarrestabile, il Villa d'Ogna si arrende

TRIBULINAGAVARNO - VILLA D'OGNA 3-1

RETI : 56'Bassi, 72'Magli, 74'Mar. Pezzotta su rig., 91'Gregis.

TribulinaGavarno : Fioretti, P.Pezzotta(82'Brevi), Lozza, D.Pezzotta, Manenti, Faccini, Mic.Pezzotta, Longhi, Previtali(70'Mar.Pezzotta), Foresti(57'Baggi), Bassi(70'Gregis).
All. Brignoli

Villa d'Ogna : De Vignani, Bettoni, Campana(70'Arrighetti), Nocerino(75'Trussardi), Bellini, Dentella, Visini, Bonicelli, Magli, Carissimi(74'Pizzaballa), Fornoni.
All. Trussardi

ARBITRO : Arshad di Bergamo

TRIBULINA : La TribulinaGavarno continua la sua corsa in testa alla classifica, centrando la terza vittoria. La gara si anima soprattutto nel secondo tempo. Al 1', infatti, il portiere ospite de Vignani è decisivo su un gran tiro di Michele Pezzotta. Al 9' locali ancora in avanti con Bassi, che riceve palla al centro dell'area, ma perde il tempo per la conclusione. L'attaccante locale è più lesto, invece, all'11', quando porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete una palla respinta dal palo, su precedente colpo di testa di Previtali. Il Villa d'Ogna rialza la testa e trova il gol del pareggio al 27' con Magli, partito in posizione dubbia. Il TribulinaGavarno, tuttavia, non ci sta e il gol del vantaggio è costruito dai gemelli del gol Pezzotta: Michele si procura il rigore(con relativa espulsione di De Vignani) e Marco realizza dagli undici metri. Nel finale è sempre Marco Pezzotta a servire Gregis per il definitivo 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento