martedì 22 ottobre 2013

TERZA : L'Oratorio Albino frena la Tribulina

TRIBULINAGAVARNO - OR. ALBINO 0-0

TribulinaGavarno : Fioretti, P.Pezzotta, Brevi, D.Pezzotta(72'Baggi), Manenti, Galli, Mic.Pezzotta, Pievani, Previtali(65'Gregis 76'Longhi), Foresti(72'Bassi), Mar.Pezzotta.
All. Brignoli

Or.Albino : Capelli, Volpi, Traorè, Fumagalli, Versienti, Carrara(63'Crippa), Adobati(91'Colombi), Gotti, Sonzogni(78'Ricciardelli), Alberti, Gandossi(55'Boh).
All. Noris

ARBITRO : Petrizzi di Bergamo

TRIBULINA : Pareggio senza sussulti a Gavarno con la Tribulina che per la prima volta non fa bottino pieno, frenata dall'Oratorio Albino in una partita a ritmi alti ma senza grandi occasioni. Portieri sostanzialmente inoperosi. Le due squadre nel primo tempo si studiano senza mai affondare con decisione.
Il pallino del gioco per tutta la partita è nelle mani della Tribulina con l'Albino schiacciato nella propria metà campo. La prima occasione arriva solo al 36' quando la squadra di casa colleziona tre calci d'angolo consecutivi e con l'ultimo va al tiro due volte con Previtali; serve un doppio miracolo di Capelli per salvare il risultato.
Nel secondo tempo la Tribulina scende in campo più aggressiva; costruisce buone azioni, ma non impensierisce mai l'albino che regge sugli scudi. Col passare dei minuti la squadra di casa si lancia sempre più all'attacco scoprendosi in difesa; l'Albino mette la testa oltre la propria metà campo e crea tre occasioni d'oro per passare in vantaggio, ma le spreca tutte.
Al 70' Gotti entra in area dribblando due difensori e crossa basso per Boh che si mangia un gol praticamente fatto. All'85' ottima parata di Fioretti su punizione velenosa di Crippa; subito dopo Gotti serve Ricciardelli che, completamente solo, stoppa di petto in area e calcia altissimo. Forcing finale del Tribulina che, spinto dal caloroso tifo, cerca una clamorosa vittoria, ma la partita si conclude a reti bianche.

Nessun commento:

Posta un commento