domenica 13 marzo 2016

JUNIORES : Si riparte con un tennistico 1-6!

MOZZO - TRIBULINAGAVARNO 1-6
Primo Tempo : 0-2

Marcatori : 13' e 20'Pezzotta D. 45'Barcella Dav. 51'Barcella Dan. 57' e 74'Pezzotta D.

Mozzo : 1 Cefis 2 Filali 3 Sala 4 Ceribelli 5 Barbieri 6 Sare 7 Finassi 8 Fumagalli 9 Borgnini 10 Agliardi 11 Longhi 13 Grasso 14 Canfarelli
Allenatore : Perego

TribulinaGavarno : (4-3-1-2) 1 Pezzotta S.; 3 Sartirani 14 Algeri 4 Brignoli 2 Pezzotta C.; 6 Pezzotta A.(Cap.) 17 Pezzotta M. 8 Barcella Dav.; 10 Oberti; 7 Pezzotta D. 11 Barcella Dan.
Subentrati : 9 Rosaspina 5 Pansa 19 Commodaro
A disposizione : 12 Pezzotta N.
Allenatori : Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo : Nessuno
Ammonito : Algeri
Espulso : Finassi al 70'
Recuperi : 0' + 0'

MOZZO : Facile ritorno alla vittoria per i ragazzi della Juniores, che conquistano 3 punti in trasferta, dopo una partita dall'esito mai in discussione. Inizio shock per i padroni di casa, che commettono una lunga serie di errori, concedendo facili occasioni da rete per i nostri ragazzi, che però sprecano con superficialità. La partita si sblocca solo al 13': Pezzotta M. batte velocemente una punizione a metà campo, sorprendendo la difesa di casa, palla a destra verso Pezzotta A. che si invola e serve in mezzo all'area il liberissimo Pezzotta D. che deposita in rete il facile tap in. Al 20' il raddoppio ancora del numero 7 ArancioVerde su calcio di rigore, prima parato dal portiere del Mozzo e poi ribattuto in rete dopo la respinta, concesso per fallo di mano sugli sviluppi di un corner. Il brutto primo tempo si chiude con il doppio vantaggio per il Triulina. Nella ripresa una sola squadra in campo, al 45' il terzo gol: Pezzotta M. lancia in profondità per l'inserimento di Barcella Dav. che supera con un pallonetto il portiere in uscita. Dopo 6' il poker: Rosaspina sulla destra serve in area l'accorrente Barcella Dan. che anticipa l'avversario è segna di destro. Nel finale Pezzotta D. arrotonda il punteggio siglando altre due reti: sempre su lancio di Barcella Dav. prima anticipa il portiere con un pallonetto, poi approfitta dell'errore dell'estremo difensore e deposita in rete il più facile gol della giornata. Sullo 0-5 arriva anche la rete della bandiera della squadra di casa con un destro secco da dentro l'area sul primo palo.

Nessun commento:

Posta un commento