martedì 22 marzo 2016

JUNIORES : Un pizzico di sofferenza per una vittoria comunque netta!

TRIBULINAGAVARNO - STELLA AZZURRA VAPRIO 4-2
Primo Tempo: 2-1

Marcatori : 13'Barcella Dan. 30' e 61'Pezzotta A. 68'Barcella Dan.

TribulinaGavarno : (4-4-2) 1 Pezzotta S.; 3 Sartirani 14 Algeri 17 Pezzotta M. 15 Pellegrino; 9 Rosaspina 6 Pezzotta A.(Cap.) 8 Barcella Dav. 10 Oberti; 16 Vitali 11 Barcella Dan.
Subentrati : 4 Brignoli 2 Pezzotta C. 7 Pezzotta D. 19 Commodaro
A disposizione : 12 Pezzotta N. 13 Rebussi 18 Madaschi
Allenatori : Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo : Nessuno
Ammoniti : Barcella Dav. Pezzotta M.

St. Azzurra Vaprio : 1 Campana 2 Guerrisi St. 3 Pirotta 4 Ravasio 5 Manzotti L. 6 Chignoli M. 7 Motta 8 Pirola 9 Iannucci 10 Mascheroni 11 Buccinnà 14 Biffi 15 Manzotti E. 16 Guerrisi Si. 18 Orlandi 19 Pasini
Allenatore : Chignoli B.

Recuperi : 0' + 2'

TRIBULINA : Amano complicarsi la vita i ragazzi della Juniores, che anche in un match largamente dominato, a causa di qualche distrazione di troppo, concedono agli avversari di restare in partita per più di un'ora e solo nel finale segnano le reti della tranquillità. Inizio con una lunga fase di studio, interrotto dal vantaggio dei padroni di casa: prima azione manovrata a terra ed è subito gol, Rosaspina riceve palla sulla destra e serve in profondità Barcella Daniel, che elude il fuorigioco e si invola verso la porta avversaria, rasoterra sul primo palo e rete del vantaggio. Il Tribulina prende coraggio e comanda con sicurezza il gioco, fioccano le occasioni, anche clamorose, ma il raddoppio arriva alla mezz'ora: punizione dalla trequarti calciata da Rosaspina sul 1°palo, il Capitano Pezzotta A. anticipa tutti di testa e devia in rete. In pieno controllo, arriva però il gol che riapre il match, proprio prima della fine del primo tempo: corta respinta della difesa di casa ed il centrocampista ospite, batte nell'angolino basso Pezzotta S. con una bella rasoiata di destro. Nella ripresa il copione non cambia, molte occasioni per gli ArancioVerdi (anche un palo clamoroso), che però non concretizzano e così il risultato resta in bilico fino a metà tempo: Barcella Dan. riceve una rimessa laterale sulla sinistra e scodella in area un lungo travesone, sul quale si avventa ancora Pezzotta A. che al volo di destro fulmina il portiere ospite. Gol del 3-1 e match al sicuro, così con l'animo più tranquillo, il Tribulina può finalmente sfogarsi in diversi contropiedi e su uno di questi, la lunga volata sulla sinistra di Pezzotta D. viene finalizzata sulla linea da Barcella Dan. dopo la deviazione del portiere. Allo scadere, arriva di nuovo la rete del Vaprio: palla in area che scavalca la difesa ArancioVerde e gol che accorcia le distanze delll'attaccante ospite. Nulla cambia nella sostanza, i 3 punti restano al Tribulina.

Nessun commento:

Posta un commento