giovedì 3 marzo 2016

SECONDA : Il Chiuduno si deve accontentare di un punto!

ATLETICO CHIUDUNO - TRIBULINAGAVARNO 1-1

RETI : 65'D.Foresti, 85'Arrigoni.

Atletico Chiuduno : Suardi, Bertoli, Mazza, Belotti, Manzoni, Radaelli(83'M.Finazzi), Bosio(65'Capoferri), A.Finazzi, Zanardi, Arrigoni, Gusmini.
All. Soggetti

TribulinaGavarno : Previtali, Brevi, P.Pezzotta, Dan.Pezzotta, Manenti, Faccini, Mic.Pezzotta, Persiani, D.Foresti(81'Baggi), Giozzi(70'longhi), Cortinovis(81'Dav.Pezzotta).
All. Brignoli

ARBITRO : Pizzi di Bergamo

CHIUDUNO : L'Atletico Chiuduno si deve accontentare. Pareggiando contro il TribulinaGavarno, gli uomini di Soggetti vedono avvicinarsi l'Aurora Trescore, ora a -3: per il resto, nei quartieri alti non vince nessuno.
In un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, i padroni di casa ci provano con Arrigoni(tiro da fuori area) e Zanardi(tocco sottomisura), mentre gli ospiti si fanno vedere con Michele Pezzotta(punizione a fil di traversa).
Nella ripresa, Arrigoni e compagni accelerano con veemenza, ma vengono colpiti dalla spettacolare rovesciata di Daniel Foresti al 65'.
Nel finale comunque arriva il pari, che porta la firma di Arrigoni su assist di Radaelli. E il punto comunque non è poi così male.

Nessun commento:

Posta un commento