martedì 13 ottobre 2015

JUNIORES : Belli e Bravi!

TRIBULINAGAVARNO - POL. GORLAGO 3-0
Primo Tempo: 0-0

Marcatori: 43' e 52'Pezzotta A., 56'Vitali

TribulinaGavarno: (4-3-2-1) 12 Pezzotta N.; 15 Pellegrino 14 Algeri 4 Brignoli 2 Pezzotta C.; 6 Pezzotta A.(Cap.) 17 Pezzotta M. 8 Barcella Dav.; 10 Oberti 18 Cortinovis; 7 Pezzotta D.
Subentrati: 16 Vitali 5 Pansa 9 Rosaspina 3 Sartirani
A disposizione: 13 Rebussi
Allenatori: Grasseni-Pezzotta N.-Foresti

Cambi di Modulo: 4-4-1-1 dal 25'
Ammonito: Brignoli

Pol. Gorlago: 1 Facchinetti 2 Nicchi 3 Cesani 4 Baldelli 5 Elia 6 Cattaneo 7 Biava 8 Patelli 9 Valli 10 Madaschi 11 Carrara 13 Brolis 14 Illipronti 15 Sanga 16 Benti 17 Salla
Allenatore: Brignoli

Recuperi: 0' + 2'

TRIBULINA : Inizio di partita positivo per gli ArancioVerdi: palla sulla destra per Pezzotta D. che crossa per l'inserimento di Barcella Dav, dribbling e tiro deviato sul palo dal portiere ospite. Sembra l'inizio di una buona prestazione, invece cala subito il buio nel gioco del Tribulina, i ragazzi si innervosiscono, perdono certezze e metri di campo, al contrario il Gorlago inizia a crederci e si rende pericoloso nell'area avversaria in un paio di circostanze. Si va così al riposo sul risultato di parità, dopo una prima frazione nervosa e brutta. Nella ripresa, dopo aver rinfrescato le idee e recuperato coraggio, i Nostri ragazzi giocano con maggiore determinazione e lucidità e nel primo quarto d'ora chiudono la pratica. La partita si sblocca al 3': Oberti si invola sulla sinistra, salta due avversari e serve in area l'accorrente Pezzotta A. che di prepotenza, insacca la rete del vantaggio. E' ancora il Capitano 10' più tardi a raddoppiare, su colpo di testa da centroarea, servito su punizione dalla destra di Pezzotta M. Pochi minuti e arriva il tris: contropiede rapido, Cortinovis scavalca la difesa e lancia in velocità Vitali, specialità della casa, fuga e portiere battuto con un piatto destro sotto la traversa. Partita finita e spazio ad altre occasioni fallite di poco per il poker. Per il Gorlago, solo una clamorosa traversa su punizione, poco prima del fischio finale.

Nessun commento:

Posta un commento