martedì 13 ottobre 2015

SECONDA : La Falco vola al comando, decide Caldara nel finale!

SUPERA IN TRASFERTA IL TRIBULINAGAVARNO E SCAVALCA L'AURORA TRESCORE. PER I LOCALI UN PALO, ALL'83' L'AZIONE DECISIVA COSTRUITA DA BATTISTIN

TRIBULINAGAVARNO - FALCO 0-1

RETE: 83' Caldara

TribulinaGavarno: (4-3-1-2) Parsani; P.Pezzotta Acerbis Bassanelli Brevi; Persiani Longhi Mic.Pezzotta; Giozzi(73'Pievani); N.Foresti(65'D.Foresti) Baggi(65'Previtali).
All. Brignoli

Falco: (4-2-3-1) Zonca; Battistin Lazzarini Dell'Angelo Volpi; Pelliccioli Adami(65'Luzzana); Morrone Chioda Fezza(87'Misteri); Caldara.
All. Vedovati

ARBITRO: Bergamaschi di Bergamo

TRIBULINA : La Falco vince di misura con il TribulinaGavarno, al termine di un match equlibrato e combattuto. La vittoria permette agli uomini di Vedovati di conquistare la vetta della classifica insieme all'Atletico Chiuduno, sorpassando l'Aurora Trescore fermato da un pareggio. I padroni di casa invece, entrati in campo con una maglia dedicata al compagno malato Marco Pezzotta, vedono sfumare la possibiltà di superare i rivali di giornata.
Nel primo tempo entrambe le squadre lottano e si sforzano di costruire azioni pericolose, ma nessuna riesce ad andare a segno: al 7' Baggi tenta una conclusione potente, ma Zonca respinge e al 20' Caldara serve Morrone, che scatta e conclude, ma Parsani fa buona guardiaalla porta. Al 36' gli ArancioVerdi si illudono grazie ad un bel tiro di Persiani, che però si infrange sul palo. Poi è il turno della Falco: al 42' Caldara sfodera un cross teso per Chioda che conclude di testa, ma Parsani devia fuori.
Nella ripresa la situazione sembra destinata a non cambiare e nei primi trenta minuti sono i giocatori allenati da mister Brignoli a esprimersi meglio: al 69' Giozzi serve con un cross in profondità Previtali, che tenta l'inzuccata, ma senza successo.
All'83' la svolta del match: Battistin recupera palla a centrocampo, scatta sulla fascia sinistrae, dribblando gli avversari con agilità, una volta arrivato quasi sulla linea di fondo serve in area Caldara che con precisione deposita la sfera in rete. Così la Falco festeggia, mentre la banda Brignoli spera di rifarsi presto.



Nessun commento:

Posta un commento